Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
[CENTER][*]Consumo elevato - battery drain WiFi:
è evidente che sia un problema google visto la mole di utenza che ne è affetto.
un workaround che dovrebbe risolvere è il seguente:
- impostazioni -> localizzazione -> 3 puntini menù in alto a dx -> scansione -> disattivare scansione Wifi E Bluetooth[/LIST]
Io ho resettato le impostazioni di rete, disabilitato la scansione Wi-Fi e BT, disabilitato il Wi-Fi quando in standby, disabilitato la localizzazione tramite Wi-Fi ma il problema del drain tramite Wi-Fi è rimasto. Altre idee?
-
Non so cosa diamine sia successo ma lo stesso caricabatterie originale che con lollipop caricava a meraviglia e con mm in una nottata mi ricaricava si e no il 50% se non lo toccavo, stasera carica che è una meraviglia, non leggo più "in carica (3 giorni al termine)" ma carica normalmente... Capitato ad altri?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cubba
Buongiorno!
Questa nuova versione di android ha due enormi bug a mio avviso che credo sia il caso di enunciarli al primo post in attesa di una soluzione.
1. quello forse più conosciuto è il maledetto schermo che rimane nero alla fine della chiamata e che non ti permette di chiudere la chiamata se non dopo la doppia pressione del tasto power.
2. questo invece forse non tutti se ne sono accorti, se accendi il nexus in una zona coperta da Wi-Fi, già registrata con psw, finché non sblocchi lo schermo la Wi-Fi non si collega. Il problema si presenta anche quando passi da una Wi-Fi a l'altra, finché non sblocchi non aggancia la nuava wifi. Una volta agganciata anche se il telefono va in standby continui comunque a ricevere dati.
Ce li ho tutti e due e sono odiosi! Sono partito da factory image
-
Quote:
Tonyre
Non so cosa diamine sia successo ma lo stesso caricabatterie originale che con lollipop caricava a meraviglia e con mm in una nottata mi ricaricava si e no il 50% se non lo toccavo, stasera carica che è una meraviglia, non leggo più "in carica (3 giorni al termine)" ma carica normalmente... Capitato ad altri?
Anche a me è successa la stessa cosa. Cambiando cavo dati (sto usando quello del Galaxy Nexus) la ricarica ora va bene. Avevo dato la colpa al mio cavo dati LG (tempo fa mi si è aperto il connettore) piuttosto che all'aggiornamento a MM, però adesso sta accadendo a troppe persone per essere una casualità...
-
[QUOTE=themajor86;7161960]
Quote:
Tonyre
Anche a me è successa la stessa cosa. Cambiando cavo dati (sto usando quello del Galaxy Nexus) la ricarica ora va bene. Avevo dato la colpa al mio cavo dati LG (tempo fa mi si è aperto il connettore) piuttosto che all'aggiornamento a MM, però adesso sta accadendo a troppe persone per essere una casualità...
Si e per di più senza aver ricevuto nessun tipo di aggiornamento... Bho!
-
Quote:
Metalgta
Ce li ho tutti e due e sono odiosi! Sono partito da factory image
Anch'io sono partito da factory, sto seriamente pensando di tornare a lollipop.
Tra i due, quello del Wi-Fi è veramente fastidioso, perché passando spesso in zone coperte da Wi-Fi, devo star sempre li a sbloccare lo schermo per fargliela agganciare.
Hai provato ad app alternative per la gestione del Wi-Fi?
-
Ragazzi, una curiosità. A batteria come stiamo messi? Dura di più? (Ovviamente la domanda è rivolta a chi non ha problemi di drain)
-
Quote:
greenlabel
Ragazzi, una curiosità. A batteria come stiamo messi? Dura di più? (Ovviamente la domanda è rivolta a chi non ha problemi di drain)
Consuma meno in stand by, ma con l'utilizzo dura più o meno come con lollipop
-
Quote:
cubba
Anch'io sono partito da factory, sto seriamente pensando di tornare a lollipop.
Tra i due, quello del Wi-Fi è veramente fastidioso, perché passando spesso in zone coperte da Wi-Fi, devo star sempre li a sbloccare lo schermo per fargliela agganciare.
Hai provato ad app alternative per la gestione del Wi-Fi?
No non ne ho provate, comuqnue alcune volte mi succede anche durante lo stand by si scollega dal wifi
Edit: in più ora noto dei refresh quando da un app torno alla home, non mi succedeva neanche con le dev preview
-
Quote:
greenlabel
In standby va molto meglio, in modalità aereo praticamente non si scarica.
Ma a schermo acceso ciuccia quanto lollipop, alla fine le ore di schermo che ci faccio sono circa le stesse.