Visualizzazione stampabile
-
Per il bag dello schermo nero qualcuno a risolto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ispettore70
Per il bag dello schermo nero qualcuno a risolto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No e non capisco perché l'amministratore del thread non prende i considerazione la mia proposta di mettere i bug che ho segnalato qualche post indietro in prima pagina in attesa di risoluzione.
-
Quote:
AleMar85
Ciao ragazzi. Stamattina ho aggiornato al 6.0 con OTA e ho un problema: il calendario di google non si sincronizza, dice che non c'è nessun account sincronizzato. Mi era successa la stessa cosa con l'aggiornamento a 5.1.1 e avevo risolto disinstallando gli aggiornamenti di calendario, ho provato anche stavolta, ma non va. Ho provato anche a cancellare dati e cache, non va! Dalla pagina delle sincronizzazioni mi dà errore sulla sincronizzazione del calendario.
Consigli?
Allora, ho provato a cancellare e reinserire l'account google, risultato? Non solo il calendario non è ancora sincronizzato, ma ora, nella lista delle cose da sincronizzare (gmail, contatti, drive, ecc...) la voce "calendario" è SPARITA!!! [emoji15] Che faccio??
-
Scusate tanto ma voi riuscite a vedere la memoria interna del Nexus 5 sul PC? IO, da quando ho effettuato l'aggiornamento, INCREDIBILMENTE NO!!!
-
Quote:
pegasus2000
Scusate tanto ma voi riuscite a vedere la memoria interna del Nexus 5 sul PC? IO, da quando ho effettuato l'aggiornamento, INCREDIBILMENTE NO!!!
Ogni volta che lo colleghi al pc devi selezionare la modalità mtp (invece che quella ricarica) dalla notifica che ti appare altrimenti non vedrai la memoria interna.
-
Non mi compare nessuna notifica, ti scoccia dirmi eventualmente la procedura da fare?
-
Vai in impostazioni / info sul tel / tappa 7 volte su numero build ( o comunque finché il conto alla rovescia non arriva a 0) vedrai che in impostazioni ci sarà una voce nuova che si chiama " opzioni sviluppatore" da li attiva il debug USB a questo punto vedrai la notifica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Vabbè, sono anni che ho attiva "opzioni sviluppatore"... ;)
Per merito vostro ho cambiato la configurazione in PTP e poi di nuovo in MTP e adesso il PC me lo vede, grazie mille! :D
-
Quote:
AleMar85
Allora, ho provato a cancellare e reinserire l'account google, risultato? Non solo il calendario non è ancora sincronizzato, ma ora, nella lista delle cose da sincronizzare (gmail, contatti, drive, ecc...) la voce "calendario" è SPARITA!!! [emoji15] Che faccio??
A me succedeva anche con lollipop, però flashando questa è tutto tornato normale :O
-
Quote:
kaktus
A me succedeva anche con lollipop, però flashando questa è tutto tornato normale :O
E come risolvevi?