Ok, visto adesso... Abbiamo praticamente scritto contemporaneamente. Ero poco informato io.
Almeno sappiamo che qualcosa si muove. Speriamo bene.
Grazie delle segnalazioni [emoji6]
Visualizzazione stampabile
Beh ragazzi, che dire, prima anche per me era considerato casuale fin quando non ho capito ciò, che per il mio nexus è così. Ho effettuato l'installazione di MM dopo un wipe completo, forse ciò potrebbe fare la differenza e nel dialer ho disattivato la ricerca dei luoghi vicini e l'id google.
Prova/provate a sentire una registrazione su whatsapp dalla capsula auricolare. Quando io tolgo l'orecchio si vede che il telefono va in confusione, come se non capisse che ho allontanato l'orecchio e il display rimane impallato in uno stato di stand by. Questo è un bug, perché se allontanò l'orecchio lo schermo si DEVE riattivare normalmente.
Per chi ha il problema del wifi , io credo di aver risolto togliendo le famose spunte di ricerca di posizione e spegnendo anche completamente il gps, io così non ho il wifi che arriva a consumi enormi, e la batteria dura di più, magari funziona anche con altri..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No anche in casa con wifi la batteria si comporta meglio senza il gps attivo, ho scritto per avere altri riscontri
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho provato a togliere, su consiglio di alex71184, l'app telefono dalla lista ottimizzazione batteria per vedere se riscontro ancora il problema dello schermo nero. Vi farò sapere.
Buonasera raga!!! Per chi riscontrasse il bug overlay schermo: Io ho risolto disattivando lo spostamento su altre app (cioè mettere no su tutte le app) una volta dati i permessi necessari all'app per funzionare correttamente potete reimpostarli come prima... [emoji6]
Non ho ancora avuto il tempo di piallare tutto ed installare Marshmallow, ma ho delle domande per chiunque abbia attivato Google Now On Tap.Quote:
Google Now On Tap:
Per provare questa features, cambiate la lingua in English US; purtroppo da noi non è ancora disponibile...
In particolare vorrei sapere se funziona su qualsiasi Launcher (Nova nel dettaglio)
e se richiede che la Google Web Activity History sia attiva (la cronologia delle ricerche su Google in soldoni :lol:).
Riguardo quest'ultimo punto, se non sapete se è attiva, non ci avete fatto caso o non vi ricordate, basta seguire questo link
https://www.google.com/settings/acco...%3Dit%26fg%3D1
e disabilitarla, anche solo temporaneamente, giusto il tempo di provare e potermi dare un feedback. :-)