Ok, visto adesso... Abbiamo praticamente scritto contemporaneamente. Ero poco informato io.
Almeno sappiamo che qualcosa si muove. Speriamo bene.
Grazie delle segnalazioni![]()
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
themajor86 (24-10-15)
Beh ragazzi, che dire, prima anche per me era considerato casuale fin quando non ho capito ciò, che per il mio nexus è così. Ho effettuato l'installazione di MM dopo un wipe completo, forse ciò potrebbe fare la differenza e nel dialer ho disattivato la ricerca dei luoghi vicini e l'id google.
Prova/provate a sentire una registrazione su whatsapp dalla capsula auricolare. Quando io tolgo l'orecchio si vede che il telefono va in confusione, come se non capisse che ho allontanato l'orecchio e il display rimane impallato in uno stato di stand by. Questo è un bug, perché se allontanò l'orecchio lo schermo si DEVE riattivare normalmente.
Tonyre (26-10-15)
Per chi ha il problema del wifi , io credo di aver risolto togliendo le famose spunte di ricerca di posizione e spegnendo anche completamente il gps, io così non ho il wifi che arriva a consumi enormi, e la batteria dura di più, magari funziona anche con altri..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No anche in casa con wifi la batteria si comporta meglio senza il gps attivo, ho scritto per avere altri riscontri
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
auleia (24-10-15)
Ho provato a togliere, su consiglio di alex71184, l'app telefono dalla lista ottimizzazione batteria per vedere se riscontro ancora il problema dello schermo nero. Vi farò sapere.
OP3 Graphite.
alex71184 (24-10-15)
Buonasera raga!!! Per chi riscontrasse il bug overlay schermo: Io ho risolto disattivando lo spostamento su altre app (cioè mettere no su tutte le app) una volta dati i permessi necessari all'app per funzionare correttamente potete reimpostarli come prima...![]()
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Non ho ancora avuto il tempo di piallare tutto ed installare Marshmallow, ma ho delle domande per chiunque abbia attivato Google Now On Tap.Google Now On Tap:
Per provare questa features, cambiate la lingua in English US; purtroppo da noi non è ancora disponibile...
In particolare vorrei sapere se funziona su qualsiasi Launcher (Nova nel dettaglio)
e se richiede che la Google Web Activity History sia attiva (la cronologia delle ricerche su Google in soldoni).
Riguardo quest'ultimo punto, se non sapete se è attiva, non ci avete fatto caso o non vi ricordate, basta seguire questo link
https://www.google.com/settings/acco...%3Dit%26fg%3D1
e disabilitarla, anche solo temporaneamente, giusto il tempo di provare e potermi dare un feedback. :-)
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un