Domin!ck (10-11-15)
Ma di consumo di batteria a livelli smisurati nessuno ne parla o ne soffre? Il mio n5 da 3-4 giorni sembra impazzito, scende a dismisura.... Eppure ho installato telegram e qualche e tubio come app...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi il problema allucinante di quando ricevo una chiamata o la faccio e poi non riesco a riaccendere lo schermo, finchè non chiudono dall'altra parte la chiamata, c'è una soluzione?
credo che l'abbiamo tutti sto problema ASSURDO....
Domin!ck (11-11-15)
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Ragazzi una domanda.... Ma come posso flashare solo l'ultimo aggiornamento di sicurezza marshmallow senza perdere niente e senza installare di nuovo tutta la image factory?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi unisco anch'io alla lista dei disgraziati che hanno avuto questo problema.
Dopo aver ritirato il telefono in assistenza HW da LG (tasto accensione rotto) me l'hanno consegnato con5.0 stock. Fatti tutti gli aggiornamenti fino al 6.0 (sicurezza ottobre) qualche giorno fa ho installato ieri il bugfix di sicurezza di novembre.
WiFi non dico inutilizzabile ma quasi, battery drain spaventoso.
E per quanto riguarda quanto detto ho verificato ed anch'io ho Google Play Services alla 8.3.01... sicuri che sia quello?
Nel caso che voi sappiate (mai fatto un'operazione del genere con i servizi) è consigliabile un downgrade ad una versione precedente?
Thrust me, I'm an Engineer!