Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasus2000
Non ho la medicina per la batteria, però ti posso consigliare di andare in esplorazione cercando le varie cartelle dell'applicazione denominata Talk per quanto riguarda Hangout. Ma secondo me, se vuoi salvarti gli SMS, fai prima ad usare un'applicazione dedicata. Io uso SMS Backup (ha un'icona celeste con 3 puntini all'interno di una freccia-cerchio.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si anch'io l'ho usata ma ti costringe poi a usarla come sms.
Io vorrrei usare il mio account ed evitare di salvare tutti i messaggi sempre e recuperarli come si recuperano le mail
-
Io personalmente il problema del wi-fi che non aggancia se non una volta che si sblocca lo schermo l'ho sempre avuto anche in Lollipop e non son mai riuscito a risolverlo
-
Quote:
ZoRm
Io personalmente il problema del wi-fi che non aggancia se non una volta che si sblocca lo schermo l'ho sempre avuto anche in Lollipop e non son mai riuscito a risolverlo
Ora con MM si, ma con Lollipop no!
Comunque è incredibile come i bug variano a seconda dei terminali.
-
Voi che app usate per segnale le notifiche sopra le relative icone?? Ho notato che missed It e teslaunread non sembrano funzionare, o meglio non su tutte le app. Mi segnala solamente Gmail, chiamate ed sms
-
Non riesco ancora a risolvere il mio problema con la sincronizzazione del calendario dopo l'aggiornamento. Mi dice che nessun account è sincronizzato e la voce "calendario" nelle varie cose da sincronizzare non è proprio presente.
Ho appena RIFLASHATO LA FACTORY, nessun risultato, non è cambiato NULLA!
Possibile che non ci sia una soluzione a questo problema (che a quanto pare ho solo io)?
-
Quote:
SCR1
Quote:
pegasus2000
Non ho la medicina per la batteria, però ti posso consigliare di andare in esplorazione cercando le varie cartelle dell'applicazione denominata Talk per quanto riguarda Hangout. Ma secondo me, se vuoi salvarti gli SMS, fai prima ad usare un'applicazione dedicata. Io uso SMS Backup (ha un'icona celeste con 3 puntini all'interno di una freccia-cerchio.
Androidiani App
Si anch'io l'ho usata ma ti costringe poi a usarla come sms.
Io vorrrei usare il mio account ed evitare di salvare tutti i messaggi sempre e recuperarli come si recuperano le mail
dopo che hai ricaricato il backup, non fai altro che mettere come predefinita l'app che vuoi usare come messaggistica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Infatti, era questa la risposta, ma non volevo stare a fare il "maestrino"... ;)
-
alle volte ci si perde in un bicchier d'acqua e le cose più logiche non vengono prese in considerazione, ti parlo per esperienza... ;)
-
Quote:
alone13
alle volte ci si perde in un bicchier d'acqua e le cose più logiche non vengono prese in considerazione, ti parlo per esperienza... ;)
Androidiani App
L'avevo gia fatto, ma siamo sicuri che google faccia il back up della messaggeria adesso??
Poi non compaiono i loghi degli utenti anche questa cosa strana-
-
Ragazzi non so se funziona a tutti ma io il problema dello schermo che non si riattiva dopo una chiamata l'ho risolto premendo due volte velocemente il tasto power e lo schermo si accende.