Quella era un'altra, comunque se scorri indietro nel blog c'è l'articolo che spiega l'aggiornamento
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quella era un'altra, comunque se scorri indietro nel blog c'è l'articolo che spiega l'aggiornamento
Ho letto di tantissime persone con il problema della chiamata in marshmallow.
E se dipendesse dal sensore di prossimità che funziona random??
Ho installato l'app Compass Material e andando sul sensore di prossimità il valore è sempre 0.
Che dipenda da questo??
Eeeeh, da ieri ho cominciato anch'io a riscontrare il problema, avevo quasi esultato ma purtroppo anch'io sono rientrato nel club. E prima dell'aggiornamento alla build MRA58N. Probabilmente è quella la causa VashTheS, e se è così va risolta con una patch...
Prova il metodo che ho descritto pochi post prima, a me funziona il 100% delle volte
Sì Andrea, già provato e funziona!!! Ti avevo letto... ;)
Se il metodo che ho trovato funziona a tutti conviene metterlo a inizio topic in rilievo
Se il metodo che ho trovato funziona a tutti conviene metterlo a inizio topic in rilievo. Spero che qualche moderatore li faccia, così da aiutare tutti gli utenti che hanno questo fastidioso bug!
Aspettiamo qualche altro feedback, poi si dice a Fabi92... ;)
Proprio stamani ero al telefono con Google, volevano sapere le ultime cifre del mio IMEI, ho allontanato il Nexus dall'orecchio e niente, tutto spento, mentre fino a ieri non lo faceva...
Si si certo, ovviamente servono più feedback però se non viene letto nessuno prova e non si può sapere se è un metodo che funziona a tutti. Io sinceramente il bug ce l'ho avuto subito, appena aggiornato via Ota a MM con ripristino ai dati di fabbrica subito dopo aver aggiornato.