Sì Andrea, già provato e funziona!!! Ti avevo letto... ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì Andrea, già provato e funziona!!! Ti avevo letto... ;)
Se il metodo che ho trovato funziona a tutti conviene metterlo a inizio topic in rilievo
Se il metodo che ho trovato funziona a tutti conviene metterlo a inizio topic in rilievo. Spero che qualche moderatore li faccia, così da aiutare tutti gli utenti che hanno questo fastidioso bug!
Aspettiamo qualche altro feedback, poi si dice a Fabi92... ;)
Proprio stamani ero al telefono con Google, volevano sapere le ultime cifre del mio IMEI, ho allontanato il Nexus dall'orecchio e niente, tutto spento, mentre fino a ieri non lo faceva...
Si si certo, ovviamente servono più feedback però se non viene letto nessuno prova e non si può sapere se è un metodo che funziona a tutti. Io sinceramente il bug ce l'ho avuto subito, appena aggiornato via Ota a MM con ripristino ai dati di fabbrica subito dopo aver aggiornato.
Io non si più che fare. Ho sempre un consumo del 10 %, del google play service. Ho fatti più volte il reset di fabbrica ma niente..è la voce che consuma di più dopo schermo. A sentire in giro con MM non è così.sono l unico?avete suggerimenti?
Quello che consigli tu non è altro che bloccare e sbloccare lo schermo velocemente, praticamente l'operazione che abbiamo sempre fatto appena si è presentato il problema e, ovviamente, l'unico sistema per riattivare lo schermo.
Non è una soluzione al bug ma semplicemente una scappatoia.
Sì certo, mica pretendevo di aver trovato la soluzione al bug! Però penso che non tutti sanno che facendo così si riattiva subito lo schermo
Mi date consumo in % che avete a fine di una carica/giornata ?
Di google play service intendo