CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 93 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 923
Discussione:

[POST-UPDATE] Android MarshMallow 6.0: Discussione generale post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Per aggiungere informazioni ad un post utilizza il tasto edit e non fare doppi post grazie.
    Buonasera Miciox.
    Quel ciclista lo disintegri, spero che non sia capitato a te, brutto incidente.
    Mi puoi gentilmente linkare se lo sai dove si parla dell'ultimo aggiornamento versione N?
    Grazie

  2.  
  3. #582
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Buonasera Miciox.
    Quel ciclista lo disintegri, spero che non sia capitato a te, brutto incidente.
    Mi puoi gentilmente linkare se lo sai dove si parla dell'ultimo aggiornamento versione N?
    Grazie
    Si parla di MarshMallow in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=484084.


    P.s. Non è capitato a me, ma siccome sono ciclista gli admin mi trollano, come si vede anche dalla carica

    Buona serata anche a te!
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #583
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se funziona a tutti ma io il problema dello schermo che non si riattiva dopo una chiamata l'ho risolto premendo due volte velocemente il tasto power e lo schermo si accende.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Come ti avevo promesso, ho provato il metodo da te consigliato se effettivamente funziona sempre.
    Comunque, come diceva qualcuno precedentemente, si tratta soltanto di una scappatoia... Purtroppo...

    Io sono sempre più deluso da questo MM, oggi per l'ennesima volta l'ho tenuto in test per verificare come andasse l'aggancio del Wi-Fi e vi posso confermare che dopo circa 1 ora di essere a lavoro, sotto piena copertura, non si era ancora collegato. Accendo lo schermo, pochi secondi, e si aggancia. 😩
    Altra cosa che ho notato in questi giorni, compreso oggi, i messaggi di whatsapp arrivano sempre più spesso con un ritardo clamoroso. Oggi addirittura con 50 minuti di ritardo. E ci tengo a precisare che l'app e tra quelle escluse dal risparmio doze. (con lollipop non ho mai avuto ritardi nella ricezione dei messaggi).
    Resto convinto che sia proprio doze il problema. Probabilmente è implementando di merda e pecca in qualche malfunzionamento di gioventù.

    Se qualcuno è così gentile da aiutarmi, vorrei tornare a lollipop. Sono stock e non voglio il root. Esiste una procedura sicura che mi collego indietro il telefono come uscito dalla scatola? (senza root).
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  5. #584
    Androidiano L'avatar di pegasus2000


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Secondo me è fattibile tornare indietro a Lollipop 5.1.1 (in effetti lo sto un po' rimpiangendo anch'io, ma se ci si pensa bene anche la 5.0.0 appena uscita aveva i suoi problemini...), però bisogna avere il bootloader sbloccato. Se lo sblocchi perderai i dati perché ti si formatterà il telefono. Intanto vai di backup che non fa mai male, poi aspetta conferma di ciò che ti ho detto io dagli altri, che sono sicuramente più competenti di me...

    P.S. Penso addirittura che, avendo il bootloader sbloccato, si potrebbe effettuare il flash della 5.1.1 sopra la 6.0.0 (intendo dire solo l'immagine di sistema system.img) senza perdere i dati, ma non si sa se poi si creerebbero più problemi di prima...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pegasus2000; 06-11-15 alle 20:51
    • Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus2000 per il post:

    Domin!ck (07-11-15)

  7. #585
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Si parla di MarshMallow in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=484084.


    P.s. Non è capitato a me, ma siccome sono ciclista gli admin mi trollano, come si vede anche dalla carica

    Buona serata anche a te!
    Essendo anche io un ciclista ho notato la situazione.
    Ciao Grazie

  8. #586
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Come ti avevo promesso, ho provato il metodo da te consigliato se effettivamente funziona sempre.
    Comunque, come diceva qualcuno precedentemente, si tratta soltanto di una scappatoia... Purtroppo...

    Io sono sempre più deluso da questo MM, oggi per l'ennesima volta l'ho tenuto in test per verificare come andasse l'aggancio del Wi-Fi e vi posso confermare che dopo circa 1 ora di essere a lavoro, sotto piena copertura, non si era ancora collegato. Accendo lo schermo, pochi secondi, e si aggancia. 😩
    Altra cosa che ho notato in questi giorni, compreso oggi, i messaggi di whatsapp arrivano sempre più spesso con un ritardo clamoroso. Oggi addirittura con 50 minuti di ritardo. E ci tengo a precisare che l'app e tra quelle escluse dal risparmio doze. (con lollipop non ho mai avuto ritardi nella ricezione dei messaggi).
    Resto convinto che sia proprio doze il problema. Probabilmente è implementando di merda e pecca in qualche malfunzionamento di gioventù.

    Se qualcuno è così gentile da aiutarmi, vorrei tornare a lollipop. Sono stock e non voglio il root. Esiste una procedura sicura che mi collego indietro il telefono come uscito dalla scatola? (senza root).
    Cerchi su google la factory 5.1.1di nexus 5 hammerhead segui le istruzione per il download del developer kit , copi la sd card su pc , sincronizi tutto quello che ti interessa ,

    Poi fastboot oemunlock ( e ti cancella tutto quello che c'è sul telefono)

    Flash all.bat e ti reinstalla la vs che hai scaricato.

    Cmq è spiegato tutto sul sito di google.

    Ma io ti sconsiglio di farlo , perchè imho a breve esce una patch correttiva. E anche perchè lp5.1 non era esente da bug , che anzi sono aumentati con gli ultimi aggiornamenti delle app a MM

  9. Il seguente Utente ha ringraziato italiano per il post:

    Domin!ck (07-11-15)

  10. #587
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi permetto, ma sia LOLLI che MARS sono 2 sistemi operativi di caxxa. Oltre che pieni di bug hanno anche delle scelte di funzionalità (soprattutto la tendina dei collegamenti rapidi, alcune funzionalità dei menu ecc.) di dubbia utilità, ma soprattutto un peggioramento generale non indifferente rispetto a KKK 4.4.4
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  11. #588
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Scusate se mi permetto, ma sia LOLLI che MARS sono 2 sistemi operativi di caxxa. Oltre che pieni di bug hanno anche delle scelte di funzionalità (soprattutto la tendina dei collegamenti rapidi, alcune funzionalità dei menu ecc.) di dubbia utilità, ma soprattutto un peggioramento generale non indifferente rispetto a KKK 4.4.4
    Rimettila puoi farlo

  12. #589
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasus2000 Visualizza il messaggio
    Secondo me è fattibile tornare indietro a Lollipop 5.1.1 (in effetti lo sto un po' rimpiangendo anch'io, ma se ci si pensa bene anche la 5.0.0 appena uscita aveva i suoi problemini...), però bisogna avere il bootloader sbloccato. Se lo sblocchi perderai i dati perché ti si formatterà il telefono. Intanto vai di backup che non fa mai male, poi aspetta conferma di ciò che ti ho detto io dagli altri, che sono sicuramente più competenti di me...

    P.S. Penso addirittura che, avendo il bootloader sbloccato, si potrebbe effettuare il flash della 5.1.1 sopra la 6.0.0 (intendo dire solo l'immagine di sistema system.img) senza perdere i dati, ma non si sa se poi si creerebbero più problemi di prima...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    Cerchi su google la factory 5.1.1di nexus 5 hammerhead segui le istruzione per il download del developer kit , copi la sd card su pc , sincronizi tutto quello che ti interessa ,

    Poi fastboot oemunlock ( e ti cancella tutto quello che c'è sul telefono)

    Flash all.bat e ti reinstalla la vs che hai scaricato.

    Cmq è spiegato tutto sul sito di google.

    Ma io ti sconsiglio di farlo , perchè imho a breve esce una patch correttiva. E anche perchè lp5.1 non era esente da bug , che anzi sono aumentati con gli ultimi aggiornamenti delle app a MM
    Grazie mille ad entrambi.
    Quando dite che perdo tutti i dati, vi riferite alle app e relative impostazioni?
    Insomma come fare un wipe data?

    Perché se è così, non mi interessa molto, visto che mi sto apprestando a farlo con il sistema operativo corrente, giusto come l'ultima spiaggia per MM.
    Credo sia dovuto prima dell'inevitabile downgrade.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

    pegasus2000 (10-11-15)

  14. #590
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Grazie mille ad entrambi.
    Quando dite che perdo tutti i dati, vi riferite alle app e relative impostazioni?
    Insomma come fare un wipe data?

    Perché se è così, non mi interessa molto, visto che mi sto apprestando a farlo con il sistema operativo corrente, giusto come l'ultima spiaggia per MM.
    Credo sia dovuto prima dell'inevitabile downgrade.
    No ti cancella la sd card . Per quello devi salvarla su pc e poi rimetterla.

    Il telefono torna nuovo come escito di fabbrica.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato italiano per il post:

    Domin!ck (09-11-15)

Pagina 59 di 93 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy