Visualizzazione stampabile
-
Scusate com'è he si disattivava l'icona laterale a Google voice nella schermata di blocco per sostituirla con quella del telefono? Non trovo l'impostazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciao600
Scusate com'è he si disattivava l'icona laterale a Google voice nella schermata di blocco per sostituirla con quella del telefono? Non trovo l'impostazione.
Impostazioni - App, ingranaggio in alto a destra - App predefinite - Assistenza e input vocale - App di assistenza e scegli Nessuna
-
Ooooh, finalmente ho di nuovo la cornetta telefonica nella schermata di blocco!!! ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Androidiani App
-
Quando avevo la cm11 mentre ero in chiamata, all'arrivo di notifiche il tel vibrava. Ora con Marshmallow sul nexus 5 non vibra. Questa funzione mi è molto utile mentre sono in chiamata, in quanto mi permette di capire se sto ricevendo un'altra telefonata siccome quando è occupato ricevo l'sms di avviso. Come posso fare?
-
Quote:
coscrit78
Impostazioni - App, ingranaggio in alto a destra - App predefinite - Assistenza e input vocale - App di assistenza e scegli Nessuna
Questa impostazione, oltre a togliere l'icona nella schermata di sblocco, apporta qualche altro cambiamento?
-
Quote:
Domin!ck
Questa impostazione, oltre a togliere l'icona nella schermata di sblocco, apporta qualche altro cambiamento?
Premendo e tenendo premuto l'icona(tasto) home, non attiverà più Google now
-
Quote:
coscrit78
Come immaginavo... Presumo che non funzionerà nemmeno now on tap quindi, giusto?
-
Quote:
Domin!ck
Come immaginavo... Presumo che non funzionerà nemmeno now on tap quindi, giusto?
Su questo non so darti risposta perché non lo uso purtroppo.
-
Quote:
coscrit78
Quote:
Domin!ck
Quote:
Domin!ck
Quote:
coscrit78
Quote:
coscrit78
Quote:
Domin!ck
Su questo non so darti risposta perché non lo uso purtroppo.
La scorciatoia di google now con la pressione prolungata del tasto home è stata rimossa con android 6, dunque non incide quell'impostazione.
La pressione prolungata del tasto home adesso dovrebbe attivare now on tap, funzione che è utilizzabile al momento solo impostando la lingua inglese; dunque, con la lingua italiana non funonzia 😞
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Royal
La scorciatoia di google now con la pressione prolungata del tasto home è stata rimossa con android 6, dunque non incide quell'impostazione.
La pressione prolungata del tasto home adesso dovrebbe attivare now on tap, funzione che è utilizzabile al momento solo impostando la lingua inglese; dunque, con la lingua italiana non funonzia 😞
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In realtà l'hanno cambiata. Adesso la pressione prolungata del tasto home porta a google now, senza la necessità di fare anche lo swipe verso l'alto come si faceva fino a lollipop