Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Questa impostazione, oltre a togliere l'icona nella schermata di sblocco, apporta qualche altro cambiamento?
Premendo e tenendo premuto l'icona(tasto) home, non attiverà più Google now
-
Quote:
coscrit78
Come immaginavo... Presumo che non funzionerà nemmeno now on tap quindi, giusto?
-
Quote:
Domin!ck
Come immaginavo... Presumo che non funzionerà nemmeno now on tap quindi, giusto?
Su questo non so darti risposta perché non lo uso purtroppo.
-
Quote:
coscrit78
Quote:
Domin!ck
Questa impostazione, oltre a togliere l'icona nella schermata di sblocco, apporta qualche altro cambiamento?
Quote:
Domin!ck
Quote:
coscrit78
Quote:
coscrit78
Quote:
Domin!ck
Su questo non so darti risposta perché non lo uso purtroppo.
La scorciatoia di google now con la pressione prolungata del tasto home è stata rimossa con android 6, dunque non incide quell'impostazione.
La pressione prolungata del tasto home adesso dovrebbe attivare now on tap, funzione che è utilizzabile al momento solo impostando la lingua inglese; dunque, con la lingua italiana non funonzia 😞
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Royal
La scorciatoia di google now con la pressione prolungata del tasto home è stata rimossa con android 6, dunque non incide quell'impostazione.
La pressione prolungata del tasto home adesso dovrebbe attivare now on tap, funzione che è utilizzabile al momento solo impostando la lingua inglese; dunque, con la lingua italiana non funonzia 😞
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In realtà l'hanno cambiata. Adesso la pressione prolungata del tasto home porta a google now, senza la necessità di fare anche lo swipe verso l'alto come si faceva fino a lollipop
-
Quote:
Domin!ck
In realtà l'hanno cambiata. Adesso la pressione prolungata del tasto home porta a google now, senza la necessità di fare anche lo swipe verso l'alto come si faceva fino a lollipop
Quoto in tutto quello che ha specificato Domin!ck
-
Ma di consumo di batteria a livelli smisurati nessuno ne parla o ne soffre? Il mio n5 da 3-4 giorni sembra impazzito, scende a dismisura.... Eppure ho installato telegram e qualche e tubio come app...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi il problema allucinante di quando ricevo una chiamata o la faccio e poi non riesco a riaccendere lo schermo, finchè non chiudono dall'altra parte la chiamata, c'è una soluzione?
credo che l'abbiamo tutti sto problema ASSURDO....
-
Quote:
robertus
ragazzi il problema allucinante di quando ricevo una chiamata o la faccio e poi non riesco a riaccendere lo schermo, finchè non chiudono dall'altra parte la chiamata, c'è una soluzione?
credo che l'abbiamo tutti sto problema ASSURDO....
Purtroppo non c'è soluzione. Possiamo solo aspettare un eventuale aggiornamento.
Piuttosto sarebbe interessante capire se è un bug presente solo con il nexus 5, o lo fanno anche gli altri nexus aggiornati a MM.
Qualche feedback da chi ha il nexus 6?
-
Quote:
Tonyre
Ma di consumo di batteria a livelli smisurati nessuno ne parla o ne soffre? Il mio n5 da 3-4 giorni sembra impazzito, scende a dismisura.... Eppure ho installato telegram e qualche e tubio come app...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova a vedere la versione del google play service, se e la 8.3.01, e quello!!