Rom basata su MM?
Presenta per caso i bug di schermo spento e Wi-Fi che ha la stock?
Visualizzazione stampabile
Sisi su M [emoji6]
C'è il bug dello schermo nero in chiamata ma atlantis ha detto che lo deve sistemare google perché il dialer è closed sorce...
Per il wifi non ho mai avuto nessun bug. Se ti riferisci da standby a schermo acceso che ci mette per connettersi lo devi impostare su sempre attivo dalle impostazioni avanzate e da geolocalizzazione [emoji6]
Si, intendo il bug del Wi-Fi che non si aggancia finché non accendi li schermo.
Ovviamente nelle impostazioni è sempre attivo durante la sospensione, inoltre nella geolocalizzazione ho messo alta precisione... ma nonostante questo a schermo spento continua ad usare la connessione dati.
C'è qualche altra impostazione che posso provare?
Si attivo anche questo :(
... Fatemi capire, in quanto siamo ad avere questo problema?
Che a questo punto reputo anche più grave dello schermo nero in chiamata. Serbo ogni volta ricordarmi di accedere lo schermo per fare switchare il telefono in Wi-Fi, piena consumo dati e anche batteria, visto che la connessione dati è sempre più dispendiosa...
Più che altro non capisco perché ad alcuni utenti va ad alcuni no. Mabit un un post diceva che dipende anche dal router. A me non da problemi switcho tranquillamente da sempre attivo a disattivo in standby. Magari prova a disattivare i dati...
Per il fatto dello schermo nero è una palla. Non faccio molte telefonate ma quando capita è davvero fastidioso. Purtroppo dobbiamo aspettare google per risolvere questi problemi, almeno un aggiornamento 6.0.1 imho
Non credo dipenda dalla marca del ruoter, utilizzo android da gingerbread e fino a lollipop non ho mai avuto questo problema, con nessun telefono o ruoter...
È evidente che si tratta un bug di MM per lo più pensi dipenda in qualche modo da doze che magari attivando il risparmio energetico, limita anche il Wi-Fi... Ma è solo una mia supposizione...
Provate questa cosa, e fatemi sapere se migliora:
https://play.google.com/store/apps/d...tcash.wifiperf
Ciao, sono passato da qualche giorno a G4, il mio N5 lo sto passando alla mia compagna, siccome io l'ho sempre usato con root e custom rom, per lei vorrei riportarlo stock, cosa mi consigliate, l'ultima LL o l'ultima M?
L'ultima lollipop andava bene, oltre al fatto che non avendo da gestire i permessi per le app come su M, eviteresti di "incasinarla" se non è avezza a questo genere di cose. Diversamente se lo è vai tranquillo anche con M ultima