Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Si attivo anche questo :(
... Fatemi capire, in quanto siamo ad avere questo problema?
Che a questo punto reputo anche più grave dello schermo nero in chiamata. Serbo ogni volta ricordarmi di accedere lo schermo per fare switchare il telefono in Wi-Fi, piena consumo dati e anche batteria, visto che la connessione dati è sempre più dispendiosa...
Più che altro non capisco perché ad alcuni utenti va ad alcuni no. Mabit un un post diceva che dipende anche dal router. A me non da problemi switcho tranquillamente da sempre attivo a disattivo in standby. Magari prova a disattivare i dati...
Per il fatto dello schermo nero è una palla. Non faccio molte telefonate ma quando capita è davvero fastidioso. Purtroppo dobbiamo aspettare google per risolvere questi problemi, almeno un aggiornamento 6.0.1 imho
-
Quote:
MikeMatto
Più che altro non capisco perché ad alcuni utenti va ad alcuni no. Mabit un un post diceva che dipende anche dal router. A me non da problemi switcho tranquillamente da sempre attivo a disattivo in standby. Magari prova a disattivare i dati...
Per il fatto dello schermo nero è una palla. Non faccio molte telefonate ma quando capita è davvero fastidioso. Purtroppo dobbiamo aspettare google per risolvere questi problemi, almeno un aggiornamento 6.0.1 imho
Non credo dipenda dalla marca del ruoter, utilizzo android da gingerbread e fino a lollipop non ho mai avuto questo problema, con nessun telefono o ruoter...
È evidente che si tratta un bug di MM per lo più pensi dipenda in qualche modo da doze che magari attivando il risparmio energetico, limita anche il Wi-Fi... Ma è solo una mia supposizione...
-
-
Ciao, sono passato da qualche giorno a G4, il mio N5 lo sto passando alla mia compagna, siccome io l'ho sempre usato con root e custom rom, per lei vorrei riportarlo stock, cosa mi consigliate, l'ultima LL o l'ultima M?
-
L'ultima lollipop andava bene, oltre al fatto che non avendo da gestire i permessi per le app come su M, eviteresti di "incasinarla" se non è avezza a questo genere di cose. Diversamente se lo è vai tranquillo anche con M ultima
-
Quote:
EneaMeeta
Ciao, sono passato da qualche giorno a G4, il mio N5 lo sto passando alla mia compagna, siccome io l'ho sempre usato con root e custom rom, per lei vorrei riportarlo stock, cosa mi consigliate, l'ultima LL o l'ultima M?
Lollipop senza ombra di dubbi.
MM è ancora troppo acerbo, pieno di problemi anche gravi. Considera che se non annunciano qualche aggiornamento, io me ne torno spedito a LL
-
Quote:
Domin!ck
Quote:
MikeMatto
Non credo dipenda dalla marca del ruoter, utilizzo android da gingerbread e fino a lollipop non ho mai avuto questo problema, con nessun telefono o ruoter...
È evidente che si tratta un bug di MM per lo più pensi dipenda in qualche modo da doze che magari attivando il risparmio energetico, limita anche il Wi-Fi... Ma è solo una mia supposizione...
Io ho lo stesso problema, ma con lollipop era lo stesso. Non ricordo con kitkat.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Personalmente non ho problemi col wifi, anzi, è un fulmine ad agganciarsi
-
Neppure io...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ERAl4.jpg
Ma si potrà? La situazione alle 13, anche a voi il sistema consuma così tanto?