Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Ciao, sono passato da qualche giorno a G4, il mio N5 lo sto passando alla mia compagna, siccome io l'ho sempre usato con root e custom rom, per lei vorrei riportarlo stock, cosa mi consigliate, l'ultima LL o l'ultima M?
Lollipop senza ombra di dubbi.
MM è ancora troppo acerbo, pieno di problemi anche gravi. Considera che se non annunciano qualche aggiornamento, io me ne torno spedito a LL
-
Quote:
Domin!ck
Quote:
MikeMatto
Più che altro non capisco perché ad alcuni utenti va ad alcuni no. Mabit un un post diceva che dipende anche dal router. A me non da problemi switcho tranquillamente da sempre attivo a disattivo in standby. Magari prova a disattivare i dati...
Per il fatto dello schermo nero è una palla. Non faccio molte telefonate ma quando capita è davvero fastidioso. Purtroppo dobbiamo aspettare google per risolvere questi problemi, almeno un aggiornamento 6.0.1 imho
Non credo dipenda dalla marca del ruoter, utilizzo android da gingerbread e fino a lollipop non ho mai avuto questo problema, con nessun telefono o ruoter...
È evidente che si tratta un bug di MM per lo più pensi dipenda in qualche modo da doze che magari attivando il risparmio energetico, limita anche il Wi-Fi... Ma è solo una mia supposizione...
Io ho lo stesso problema, ma con lollipop era lo stesso. Non ricordo con kitkat.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Personalmente non ho problemi col wifi, anzi, è un fulmine ad agganciarsi
-
Neppure io...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ERAl4.jpg
Ma si potrà? La situazione alle 13, anche a voi il sistema consuma così tanto?
-
Buona sera a tutti !!
prima di android 6, quando aprivo un video da browser, mi chiedeva con quale applicazione vedere il video, mentre ora mi apre il video con il lettore del browser, qualunque esso sia (chrome, stock ecc.)
sapete come poss fare per aprire i video con mx player ?? grazie
-
Ragazzi io disabilitando il now on tap come detto qualche post fa (ho fatto tornare la cornetta nella schermata di sblocco per capirci), e dopo l'aggiornamento di sicurezza datato 1 novembre non ho più riscontrato il problema dello schermo nero in chiusura di chiamata, non so sia un caso, qualcuno può provare per eventuali conferme ?
-
Quote:
jovanni77
Ragazzi io disabilitando il now on tap come detto qualche post fa (ho fatto tornare la cornetta nella schermata di sblocco per capirci), e dopo l'aggiornamento di sicurezza datato 1 novembre non ho più riscontrato il problema dello schermo nero in chiusura di chiamata, non so sia un caso, qualcuno può provare per eventuali conferme ?
Ho fatto esettamente quello che hai fatto tu, ma quel problema persiste
-
Confermo, il problema c'è ancora. Semplicemente si presenta a random.
-
Quote:
MikeMatto
Eh non si può flashare da sopra l update. Penso xke google sta prendendo una strada che va contro il modding per via della sicurezza. Io ti consiglio di flashare una custom anche per essere sempre aggiornato. Io sto con la cataclysm ed è una bomba, non perdi la fluidità della stock (anzi forse migliora) e ha le feature che mancano alla stock appunto. Poi si che puoi aggiornare come dici tu. [emoji6] [emoji111]
In realtà anche con le custom , quando arriva un update major ( 5.1 o quando arriverà 6.1) si deve wippare tutto .