Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti !!
prima di android 6, quando aprivo un video da browser, mi chiedeva con quale applicazione vedere il video, mentre ora mi apre il video con il lettore del browser, qualunque esso sia (chrome, stock ecc.)
sapete come poss fare per aprire i video con mx player ?? grazie
-
Ragazzi io disabilitando il now on tap come detto qualche post fa (ho fatto tornare la cornetta nella schermata di sblocco per capirci), e dopo l'aggiornamento di sicurezza datato 1 novembre non ho più riscontrato il problema dello schermo nero in chiusura di chiamata, non so sia un caso, qualcuno può provare per eventuali conferme ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jovanni77
Ragazzi io disabilitando il now on tap come detto qualche post fa (ho fatto tornare la cornetta nella schermata di sblocco per capirci), e dopo l'aggiornamento di sicurezza datato 1 novembre non ho più riscontrato il problema dello schermo nero in chiusura di chiamata, non so sia un caso, qualcuno può provare per eventuali conferme ?
Ho fatto esettamente quello che hai fatto tu, ma quel problema persiste
-
Confermo, il problema c'è ancora. Semplicemente si presenta a random.
-
Quote:
MikeMatto
Eh non si può flashare da sopra l update. Penso xke google sta prendendo una strada che va contro il modding per via della sicurezza. Io ti consiglio di flashare una custom anche per essere sempre aggiornato. Io sto con la cataclysm ed è una bomba, non perdi la fluidità della stock (anzi forse migliora) e ha le feature che mancano alla stock appunto. Poi si che puoi aggiornare come dici tu. [emoji6] [emoji111]
In realtà anche con le custom , quando arriva un update major ( 5.1 o quando arriverà 6.1) si deve wippare tutto .
-
Quote:
gh1acc10
Buona sera a tutti !!
prima di android 6, quando aprivo un video da browser, mi chiedeva con quale applicazione vedere il video, mentre ora mi apre il video con il lettore del browser, qualunque esso sia (chrome, stock ecc.)
sapete come poss fare per aprire i video con mx player ?? grazie
Nessuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Prova ad andare in Impostazioni -> App -> Chrome -> Aprì per impostazione predefinita -> CANCELLA PREDEFINITE
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
pegasus2000
Prova ad andare in Impostazioni -> App -> Chrome -> Aprì per impostazione predefinita -> CANCELLA PREDEFINITE
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si si mi sono dimenticato di scriverlo.... già fatto :( non va
-
Quote:
italiano
In realtà anche con le custom , quando arriva un update major ( 5.1 o quando arriverà 6.1) si deve wippare tutto .
Si ma sono i wipe consigliati, non obbligatori. Un sacco di volte ho fatto dirty flash quando invece era consigliato il clean flash. A volte ci sono bug e glitch, a volte no, ma adesso che google rilascia le patch di sicurezza che fai piallatone ogni mese?!!! Su stock se non fai come nella guida... ti attacchi... Cosa che non succede su custom capì. Cmq come già detto ti consiglio una custom... [emoji6]
-
1 allegato(i)
Quote:
Alexfebbraio
Personalmente non ho problemi col wifi, anzi, è un fulmine ad agganciarsi
Quote:
pegasus2000
Quindi sono tra i pochi ad avere questo problema... Pensa che culo...
Oggi spulciando nelle opzioni ho trovato questo tappando nella voce Wi-Fi delle statistiche della batteria:Allegato 155110
Dice chiaramente che il Wi-Fi viene disattivato quando non è in uso... Ovviamente anche se nelle opzioni avanzate ho settato che deve essere sempre attivo...
Da voi che non avete problemi, nelle statistiche delle batteria, voce Wi-Fi, cosa c'è scritto?
Magari è lì il problema...
Potete verificare? Grazie.
Quote:
Royal
Io ho lo stesso problema, ma con lollipop era lo stesso. Non ricordo con kitkat.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ne deduco che non hai mai risolto, giusto?
...apposto... Quasi quasi cambio telefono...
Quote:
Mabit
Grazie per la dritta, voglio provare a fare qualche altro tentativo. Se non trovo soluzione, provo l'app e ti faccio sapere