Originariamente inviato da
MusHk
Ragazzi! Da un po di giorni a questa parte, il mio N5 ha diversi problemi che tra l'altro, leggendo i post dietro, ho notato che anche voi avete gli stessissimi problemi:
1- Qualche volta, a telefono acceso in stand-by, si spegne, si riavvia e si blocca sulla schermata nera Google, mentre altre volte si riavvia e torna a funzionare. Quando si ferma alla schermata Google, si riavvia in un numero di volte che varia da 2 ad un massimo di 5! E' abbastanza fastidioso e sconcertante a mio avviso perchè quando non fa niente di tutto questo, il cellulare va benissimo!
2- A volte, a fine chiamata, lo schermo rimane nero anche dopo che lo allontano dall'orecchio e non ho modo di riattaccare!
3- Accesa la wifi, ci mette davvero tanto ad agganciarsi ad una rete wifi e a quanto ho letto è un bug/problema di MM!
Per il resto, il cellulare è stato due volte in assistenza per problemi alla ricezione chiamate ed invio messaggi, ma i problemi sono stati risolti dall'assistenza ed anche un po da me, settando il tipo di rete ricercata da 4G a 3G, anche se devo dire che ultimamente, pur avendo inserito il 4G, non noto problemi di chiamata, quindi penso che tornerò ad impostare il 4G automatico, pur avendo Wind -.-"
I problemi 1 e 3 sono quelli più fastidiosi, con il problema 1 che è a mio avviso grave! Come posso risolvere i problemi?!
Vorrei evitare di rispedirlo in assistenza perchè sono sicuro che tanto per loro sarà colpa della cover, come sempre...
Helpeggiatemi please! :D