Visualizzazione stampabile
-
Ma il consumo del Wi-Fi in stanby quando hanno intenzione di risolverlo? Devo sempre tenere disabilitato alla voce in geocalizzazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Purtroppo e non chiedermi il perché, nella statistica uso batteria, non compare la voce WiFi nonostante l'abbia usata per un bel po' oggi... Mah misteri
EDIT: eccolo qua! E anch'io ho la scritta disattiva quando non è in uso o non è disponibile.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...56ed19c4cc.jpg
Perfetto, adesso ci sarebbe da capire cosa hanno scritto quelli che non hanno problemi.
Ragazzi, nessuno che segue la discussione e non presenta il bug del Wi-Fi?
-
Quote:
Domin!ck
Perfetto, adesso ci sarebbe da capire cosa hanno scritto quelli che non hanno problemi.
Ragazzi, nessuno che segue la discussione e non presenta il bug del Wi-Fi?
Ragazzi! Quella scritta credo che sia solo a scopo illustrativo! Cioè e solo un consiglio per poter risparmiare batteria! Ma nulla di più! Non indica come e impostato!ma ti porta all impostazioni! Lo stesso lo fa l app schermo!!
-
Quote:
alex71184
Ragazzi! Quella scritta credo che sia solo a scopo illustrativo! Cioè e solo un consiglio per poter risparmiare batteria! Ma nulla di più! Non indica come e impostato!ma ti porta all impostazioni! Lo stesso lo fa l app schermo!!
Pensandoci bene potresti proprio aver ragione e anche rileggendo mi convinco.
-
Quote:
alex71184
Si si, mi sa che hai proprio ragione... Purtroppo per me...
-
Quote:
coscrit78
Pensandoci bene potresti proprio aver ragione e anche rileggendo mi convinco.
Quote:
Domin!ck
Si si, mi sa che hai proprio ragione... Purtroppo per me...
Cmq il consumo del Wi-Fi mi e apparso oggi!! Casualità si e aggiornato il play service alla 8.4.89! E noto infatti un consumo anomalo!
Adesso rimetto la.8.3 che non dava nessun problema! Però non so come non farlo più aggiornare in automatico!! Avete idee??
-
Quote:
alex71184
Cmq il consumo del Wi-Fi mi e apparso oggi!! Casualità si e aggiornato il play service alla 8.4.89! E noto infatti un consumo anomalo!
Adesso rimetto la.8.3 che non dava nessun problema! Però non so come non farlo più aggiornare in automatico!! Avete idee??
Disattiva gli aggiornamenti automatici dal play store
-
Quote:
MikeMatto
Disattiva gli aggiornamenti automatici dal play store
Già fatto! Ma visto che un aggiornamento silenzioso di sistema bypassa il playstore!![emoji20]
-
Quote:
alex71184
Già fatto! Ma visto che un aggiornamento silenzioso di sistema bypassa il playstore!![emoji20]
Ehh non so cosa dirti allora [emoji32]
Ma sicuro che sia il play service a consumare... A volte capita che consumi qualcosa in più per le varie sincronizzazioni e roba varia ma poi si stabilizza...
-
Quote:
MikeMatto
Ehh non so cosa dirti allora [emoji32]
Ma sicuro che sia il play service a consumare... A volte capita che consumi qualcosa in più per le varie sincronizzazioni e roba varia ma poi si stabilizza...
Rimesso la 8.3 ricaricato sparito la voce Wi-Fi con relativo consumo