Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Pensandoci bene potresti proprio aver ragione e anche rileggendo mi convinco.
Quote:
Domin!ck
Si si, mi sa che hai proprio ragione... Purtroppo per me...
Cmq il consumo del Wi-Fi mi e apparso oggi!! Casualità si e aggiornato il play service alla 8.4.89! E noto infatti un consumo anomalo!
Adesso rimetto la.8.3 che non dava nessun problema! Però non so come non farlo più aggiornare in automatico!! Avete idee??
-
Quote:
alex71184
Cmq il consumo del Wi-Fi mi e apparso oggi!! Casualità si e aggiornato il play service alla 8.4.89! E noto infatti un consumo anomalo!
Adesso rimetto la.8.3 che non dava nessun problema! Però non so come non farlo più aggiornare in automatico!! Avete idee??
Disattiva gli aggiornamenti automatici dal play store
-
Quote:
MikeMatto
Disattiva gli aggiornamenti automatici dal play store
Già fatto! Ma visto che un aggiornamento silenzioso di sistema bypassa il playstore!![emoji20]
-
Quote:
alex71184
Già fatto! Ma visto che un aggiornamento silenzioso di sistema bypassa il playstore!![emoji20]
Ehh non so cosa dirti allora [emoji32]
Ma sicuro che sia il play service a consumare... A volte capita che consumi qualcosa in più per le varie sincronizzazioni e roba varia ma poi si stabilizza...
-
Quote:
MikeMatto
Ehh non so cosa dirti allora [emoji32]
Ma sicuro che sia il play service a consumare... A volte capita che consumi qualcosa in più per le varie sincronizzazioni e roba varia ma poi si stabilizza...
Rimesso la 8.3 ricaricato sparito la voce Wi-Fi con relativo consumo
-
Quote:
alex71184
Rimesso la 8.3 ricaricato sparito la voce Wi-Fi con relativo consumo
Ahh ho capito ma non penso centrino qualcosa i consumi che hai in lista, ovvero penso siano approssimativi non effettivi. Io molte volte ho la voce wifi tra le prime e arrivo a fare 5 ore di schermo, in wifi ovviamente e 3g con la rete dati disattiva.
-
Quote:
MikeMatto
Ahh ho capito ma non penso centrino qualcosa i consumi che hai in lista, ovvero penso siano approssimativi non effettivi. Io molte volte ho la voce wifi tra le prime e arrivo a fare 5 ore di schermo, in wifi ovviamente e 3g con la rete dati disattiva.
Mhaaa! Sarà pure una coincidenza! Ma nel grafixo consumo energetico totale del Wi-Fi Era ben chiaro 975mha, infatti la batteria e scesa più del solito! Con il mio non arrivò mai a superare le 3 ore ma non mi lamento! Ma quando ne faccio 1.5 c'è qualcosa che non va specialmente se non lo uso!! ( p.S non s batteria perché e nuova)
Non ho consumi anomali a parte questo che e uscito con l aggiornamento del play service!
E casualità tornato al 8.3
E sono al 66% con 1 ora 20 di schermo!
-
Buongiorno!
Torno su questi due piccoli "grandi" bug per sapere se nel frattempo sono state trovate soluzioni.
Mi riferisco alla scemata nera post chiamata e al Wi-Fi che non viene agganciato quando il telefono è in standby.
Grazie.
-
Io con il mio vecchio... Ormai ha due anni quasi, non faccio nemmeno due ore di schermo, con wifi in batteria sempre al primo posto.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...42550e5835.jpg
-
Quote:
cubba
Buongiorno!
Torno su questi due piccoli "grandi" bug per sapere se nel frattempo sono state trovate soluzioni.
Mi riferisco alla scemata nera post chiamata e al Wi-Fi che non viene agganciato quando il telefono è in standby.
Grazie.
Nessuna soluzione purtroppo. Possiamo solo sperare in un aggiornamento, ma soprattutto per quello dello Wi-Fi non e affatto detto che venga fornita una soluzione, visto che non siamo tutti ad averlo. Va molto a fortuna.
Io al momento sono tentato a passare ad una custom rom
Quote:
auleia
Hai palesemente in problema con il Wi-Fi che tu crea wakelock. È impossibile trovarlo così in alto nei consumi.
Ti consiglio di provare un reset e vedere se vanno via.