Visualizzazione stampabile
-
Non va via niente.io ho formattato tipo 5 volte.l unica cosa è spuntare la voce con i puntini in geocalizzazione
!per ora è l unico metodo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadoandro
Non va via niente.io ho formattato tipo 5 volte.l unica cosa è spuntare la voce con i puntini in geocalizzazione
!per ora è l unico metodo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Veramente io in geolocalizzazione ho sia "ricerca reti Wi-Fi", che ”ricerca dispositivi bluetooth", attivi, ma continuo ad avere il Wi-Fi che non si aggancia finché non attivo lo schermo.
Ah, ovviamente nelle impostazioni Wi-Fi il " tieni attivo Wi-Fi durante sospensione", è sempre attivo...
-
Vero, ho provato due volte. Cosa dovrei fare con i "puntini"? Grazie.
-
Quote:
Domin!ck
Nessuna soluzione purtroppo. Possiamo solo sperare in un aggiornamento, ma soprattutto per quello dello Wi-Fi non e affatto detto che venga fornita una soluzione, visto che non siamo tutti ad averlo. Va molto a fortuna.
Io al momento sono tentato a passare ad una custom rom
Hai palesemente in problema con il Wi-Fi che tu crea wakelock. È impossibile trovarlo così in alto nei consumi.
Ti consiglio di provare un reset e vedere se vanno via.
Ripeto io risolto disinstallando il play service(aggiornamento) e mettendo il 8.3.01!
Finché non si aggiorna ancora vedremo!!
-
Io mi riferivo al consumo wi fi. A me invece il Wi-Fi ai aggancia normalmente ma ho sempre un consumo anomalo del google play service.. Circa 15 % da carica completa
-
Ma, io ho lo stesso tuo play services.
-
Quote:
auleia
Quanto consuma a carica?
-
Quote:
auleia
Prova a disinstallare l aggiornamento e poi aspetta CH si aggiorna da sola!
Ti richiederà dopo vari passaggi tipo rimettere l account, sincronizzazione backup come ad esempio foto+ etc!! Poi vedi se ritorna! Io per ben 2 volte o risolto cosi
-
Quote:
dadoandro
Scusa, non ho capito, colpa mia
-
Quote:
alex71184
Prova a disinstallare l aggiornamento e poi aspetta CH si aggiorna da sola!
Ti richiederà dopo vari passaggi tipo rimettere l account, sincronizzazione backup come ad esempio foto+ etc!! Poi vedi se ritorna! Io per ben 2 volte o risolto cosi
Scusa ti dici di avere la stessa versione che ho io, perché dovrei disinstallare?