Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
Scusa ti dici di avere la stessa versione che ho io, perché dovrei disinstallare?
Perché la 8.3.01 l( consumo anomalo dopo aggiornamento) avevo disinstallato per mettere la 8.3 che non mi dava problemi! Poi si e riaggiornato all 8.4 e incominciato il consumo anomalo del Wi-Fi!
Ho disinstallato l aggiornamento e ho fatto quello del play store che appunto riporta 8.3.01 ! Ma per adesso non ritrovò più consumi anomali( vedi screen poco sopra)
-
Dopo l'aggiornamento i binari di supersu devono essere reistallati tramite adb? (Tramite la TWRP il nexus mi va in bootloop)
edit
scusate non avevo letto di dover installare prima il kernel moddato xD
-
A me dopo qualche ora d'uso non funziona più il microfono e devo riavviare, ad esempio non prende più i comandi vocali e non si sentono i video e messaggi vocali dall'altoparlante. A voi è mai successo?
-
Ciao a tutti (non so se scrivo nella sezione giusta ma ci provo)
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi agli aggiornamenti delle patch di sicurezza dopo aver fatto il root?
Ieri ho ricevuto dall'assistenza il nuovo N5 rigenerato perchè al mio vecchio non funzionava più il tasto power e adesso sono quasi dubbioso sul fare o meno il root proprio perchè su quello precedente, ricevevo l'avviso di nuove patch ma poi quando provavo ad installarle, mi dava sempre errore
-
Quote:
Citri
Ciao a tutti (non so se scrivo nella sezione giusta ma ci provo)
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi agli aggiornamenti delle patch di sicurezza dopo aver fatto il root?
Ieri ho ricevuto dall'assistenza il nuovo N5 rigenerato perchè al mio vecchio non funzionava più il tasto power e adesso sono quasi dubbioso sul fare o meno il root proprio perchè su quello precedente, ricevevo l'avviso di nuove patch ma poi quando provavo ad installarle, mi dava sempre errore
Se hai il root gli aggiornamenti ota non si installeranno mai, prima dell'aggiornamento il sistema fa un check, se trova modifiche fallisce.
-
Quote:
Mabit
Se hai il root gli aggiornamenti ota non si installeranno mai, prima dell'aggiornamento il sistema fa un check, se trova modifiche fallisce.
Grazie della delucidazione.
In caso di root, c'è modo di installare queste patch scaricandole ed installandole via recovery?
-
Ragazzi ma è normale che anche se si spegne il wifi, nel grafico della gestione batteria, esso è sempre attivo?
-
Quote:
Citri
Grazie della delucidazione.
In caso di root, c'è modo di installare queste patch scaricandole ed installandole via recovery?
penso ti basti flashare via adb solo il system della factory e riflashare il root da recovery.
Quote:
sixpistols85
Ragazzi ma è normale che anche se si spegne il wifi, nel grafico della gestione batteria, esso è sempre attivo?
In avanzate hai tolto la spunta su Scansione sempre disponibile?
-
Quote:
Mabit
penso ti basti flashare via adb solo il system della factory e riflashare il root da recovery.
In avanzate hai tolto la spunta su Scansione sempre disponibile?
Ciao Mabit! Si ho già tolto...È incredibile!
-
Quote:
sixpistols85
Ciao Mabit! Si ho già tolto...È incredibile!
Ricontrolla, perché a volte si riattiva, almeno a me è successo qualche volta, inoltre aspetta la prossima carica che si resettino le statistiche batteria e ricontrolla.