Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio. Ho il seguente problema: tramite l'app shop di amazon ho scaricato alcune applicazioni. Ieri mi è stato segnalato l'aggiornamento di una di esse. Scarico l'aggiornamento e fin qui tutto ok. Quando vado per installare, non riesco a tappare sul pulsante "installa" mentre invece riesco a tappare su "annulla". Di conseguenza non riesco a scaricare l'aggiornamento. Questa cosa mi capitava anche con Lollipop ma mi bastava riavviare il cell e dopo un pò riuscivo a scaricare l'aggiornamento. In riferimento a questo problema mi è capitato un'altra cosa simile. Volevo scaricare l'app sport della snai:
Tutte le App per Scommettere e Giocare Mobile | Snai.it
Anche in questo caso la scarico ma non me la fa installare. Il pulsante "installa" resta grigio e posso tappare solo su annulla. Non so se sia una coincidenza ma la cosa è molto strana. Con le app del play store invece non ho problemi. Come posso risolvere? Ovviamente nelle impostazioni del cellulare, in sicurezza, ho abilitato la voce "origini sconosciute" quindi il problema non è questo.
Grazie
-
da qualche tempo, quando collego il n5 al pc questo lo rileva
ma dopo che ci entro non trova alcuna cartella
se faccio importa immagini dal dispositivo mi dice nessun file trovato etc etc....
cosa puó essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
da qualche tempo, quando collego il n5 al pc questo lo rileva
ma dopo che ci entro non trova alcuna cartella
se faccio importa immagini dal dispositivo mi dice nessun file trovato etc etc....
cosa puó essere?
Tappa sul pop-up nella barra di notifica, quando lo colleghi, e vedi le opzioni.
-
non mi appare alcun pop up sul telefono
ho risolto spuntando l'opzione sviluppatore e cambiando da mtp a ptp
boh
-
1 allegato(i)
Quote:
Mabit
Ricontrolla, perché a volte si riattiva, almeno a me è successo qualche volta, inoltre aspetta la prossima carica che si resettino le statistiche batteria e ricontrolla.
Allegato 155674
Qui addirittura ho spento il telefono (2 volte) e il wifi continua ad andare...
-
È evidente che è un bug grafico.
Molto probabilmente al prossimo reset statistiche, quando staccherai la batteria carica non si ripresenterà più
-
Quote:
antokr
Buon pomeriggio. Ho il seguente problema: tramite l'app shop di amazon ho scaricato alcune applicazioni. Ieri mi è stato segnalato l'aggiornamento di una di esse. Scarico l'aggiornamento e fin qui tutto ok. Quando vado per installare, non riesco a tappare sul pulsante "installa" mentre invece riesco a tappare su "annulla". Di conseguenza non riesco a scaricare l'aggiornamento. Questa cosa mi capitava anche con Lollipop ma mi bastava riavviare il cell e dopo un pò riuscivo a scaricare l'aggiornamento. In riferimento a questo problema mi è capitato un'altra cosa simile. Volevo scaricare l'app sport della snai:
Tutte le App per Scommettere e Giocare Mobile | Snai.it
Anche in questo caso la scarico ma non me la fa installare. Il pulsante "installa" resta grigio e posso tappare solo su annulla. Non so se sia una coincidenza ma la cosa è molto strana. Con le app del play store invece non ho problemi. Come posso risolvere? Ovviamente nelle impostazioni del cellulare, in sicurezza, ho abilitato la voce "origini sconosciute" quindi il problema non è questo.
Grazie
Nessuno ha qualche idea su come potrei risolvere?
-
Quote:
antokr
Nessuno ha qualche idea su come potrei risolvere?
Prova a disattivare "origini sconosciute", riavviare il cell, poi le riattivi e riavvii nuovamente, infine prova a installare l'app..
-
Io proverei ad aggiornare il market su apk mirror
-
Ho provato quanto indicato da EneaMeeta ma il problema persiste.
La versione app shop di amazon che ho sul telefono è la 19.0000.904.1C_649000010. Ho provato a controllare gli aggiornamenti e mi dice che non ce ne sono.
Ma al di là di questo resta il fatto che non mi fa installare l'app della snai. Che nulla ha a che vedere con amazon.
Per distinguere le 2 cose non è che qualcuno può provare a scaricare ed installare l'app snai sport dal link che ho postato? A me la scarica ma non la installa. Giusto per capire se è un problema mio oppure no.
Grazie