Buon pomeriggio. Ho il seguente problema: tramite l'app shop di amazon ho scaricato alcune applicazioni. Ieri mi è stato segnalato l'aggiornamento di una di esse. Scarico l'aggiornamento e fin qui tutto ok. Quando vado per installare, non riesco a tappare sul pulsante "installa" mentre invece riesco a tappare su "annulla". Di conseguenza non riesco a scaricare l'aggiornamento. Questa cosa mi capitava anche con Lollipop ma mi bastava riavviare il cell e dopo un pò riuscivo a scaricare l'aggiornamento. In riferimento a questo problema mi è capitato un'altra cosa simile. Volevo scaricare l'app sport della snai:
Tutte le App per Scommettere e Giocare Mobile | Snai.it
Anche in questo caso la scarico ma non me la fa installare. Il pulsante "installa" resta grigio e posso tappare solo su annulla. Non so se sia una coincidenza ma la cosa è molto strana. Con le app del play store invece non ho problemi. Come posso risolvere? Ovviamente nelle impostazioni del cellulare, in sicurezza, ho abilitato la voce "origini sconosciute" quindi il problema non è questo.
Grazie