Chiedo novita' sul kill delle app in background della ram.
Chiedo novita' sul kill delle app in background della ram.
di sicuro avresti la possibilità di risolvere quel bug wifi ...
e si, dovresti in teoria risparmiare qualcosa. dovresti xD
non sono d'accordo...
ibernare le app mi salva la vita e mi evita tanti di quei wakelock che senza greenify, mi dimezzerebbero la batteria. (verificato più volte)
Se usato bene, greenify è un miracolo e ben diverso da tutti i vari kill manager (quelli sono placebo come dici tu); ibernando, non fa altro che disattivare e chiudere le porte a rete/connessione quando non serve nell'app e non danneggia l'uso della ram che come ben sai non ha la necessità di essere ridotta/diminuita e quant'altro.
poi ovviamente c'è il discorso di non ibernare app come whatsapp e altre di sistema ma quello sta appunto nel "saper usare" l'applicazione
Aprire un google + ibernato non comporta nessun consumo madornale. i suoi wakelock e il suo girare in background? oh si!
questo è il mio pensiero...
ho scritto un po' di fretta che devo andare sorry
Ciao a tutti, dopo un ciclo completo di carica ho notato un bug davvero fastidioso che penso si sia innescato a causa del bug dello schermo nero dopo una chiamata ricevuta. Fatto sta che il telefono è come se andasse in standby da solo e poi si spegne, tentando di fare dei reboot per 2/3 volte per poi morire del tutto. Provare a riaccenderlo ri-attiva il meccanismo, solo dopo averlo caricato al massimo il problema sembra risolto. A qualcuno è successo? Ho flashato con fastboot
VashTheS (09-10-15)
Oggi ho fatto 3-4 chiamate, e ricevute due, durante tutte nessun problema con schermo nero.
Avvicinano all'orecchio e si spegneva, allontanato e tornava normale.
Anche la chiusura chiamata senza problemi.
Non ho mai capito il perché sui Nexus di questo problemi random :S
Unico mio bug con MM è la barra ricerca sparita in recenti, e le autorizzazioni che non vengono chieste in diverse app.
Per il resto tutto ok.
Forse al riavvio è un po più lento a riattaccarsi al Wi-Fi.
Ancora non hai risolto! Non è che hai cambiato delle impostazioni in google now? O magari hai messo il dialer nella lockscreen? Il Wi-Fi che ci mette un po per collegarsi l'ho riscontrato anche io ed è un po fastidioso, anche se forzandolo dai quick toggle no problem.
Le app si devono aggiornare per sfruttare queste api/framework o qualunque cosa sia dei permessi.
Schermo nero in chiamata ricevuta mi è capitato, ma premendo il tasto power torna come prima, come se si bloccasse lo schermo. Chrome un po rallentato rispetto a prima, e non ho mai visto chrome ontab o come si chiama.
Sto usando i layers e sono una figata assurda... la batteria sembra durare, in standby non consuma quasi nulla e anche quando ascolto musica cala un po meno rispetto a lollipop, oggi la provo meglio dato che ho tutto settato ormai...
Fluidità migliorata, più che altro non ho quei micro lag/scatti che mi davano sui nervi. Io sono abbastanza soddisfatto in verità![]()
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Buonasera.
Per i possessori della versione 32G, avete notato per caso che vengono riconosciti solo 16G?
Ho provato, come per lollipop, al factory reset ma sdà sempre 16G e non 32G
c'è qualche soluzione?
Grazie
Ex Samsung Galaxy Next
Ex Salmsung Galaxy S3
Samsung galaxy Mini2
Nexus 5 Bianco