Non ho più N5 ce l'ha la morosa ora, non posso provare, ho provato col mio G4 è l'ha installata tranquillamente..
Prova a riscaricare il file magari si è corrotto..
Visualizzazione stampabile
Non ho più N5 ce l'ha la morosa ora, non posso provare, ho provato col mio G4 è l'ha installata tranquillamente..
Prova a riscaricare il file magari si è corrotto..
E' stata la prima cosa che ho fatto ma non è servito a niente..
Su G4 hai android 6.0?
Ho appena provato su N5 con Android 6.0, l'app della Snai di cui hai messo il link si installa senza problemi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'app in questione è a pagamento. L'ho presa gratuitamente in seguito ad un'offerta. Se la disinstallo, poi me la fa reinstallare gratuitamente oppure devo pagare?
Resta comunque il fatto che l'app della snai non me la fa installare mentre l'altro utente sempre con nexus 5 ed android 6.0 ci è riuscito senza problemi.
PS
Scusa la domanda ot, un'app di scommesse era scaricabile a pagamento?
Mi sembra una cosa assurda..
Comunque, lui non mi pare che aveva l'app installata, l'ha installata normalmente come nuova app, o sbaglio?
Forse il problema è che l'aggiornamento ha qualcosa di incompatibile con l'app scaricata gratis in offerta..
Ad ogni modo, con play store funziona che se tu acquisti un'app poi resta acquistata sempre nel tempo, perchè se uno resetta il telefono è poi vuole ripristinare il backup Google non deve ripagare le app acquistate, con lo stesso account dal play store si possono riscaricare tutte le app acquistate perchè l'acquisto resta in memoria..
Con l'app store di Amazon penso che funzioni allo stesso modo, se utilizzi un account per scaricare le app poi se riutilizzi sempre lo stesso una seconda volta l'acquisto dovrebbe rimanere in memoria..
Ma non uso l'app store di Amazon quindi non posso darti la certezza, ma a furor di logica sarebbe giusto così..
Forse non mi sono spiegato bene. L'app che è a pagamento e che ho acquistato gratuitamente sullo app shop di amazon è City Maps 2go-pro.
L'app snai non c'entra niente. Rimarcavo solo il fatto che ho questo problema anche provando ad installare l'app sport della snai (che è gratuita). Da qui il mio pensiero che ci sia qualcosa che non va nel telefono.
Prova con pokerstars, curiosità..