Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
Scusate ragazzi ma solo io trovo che le suonerie di Android 6 siano le più brutte mai sentite ? Sinceramente come suoneria ho sempre usato quelle di default del sistema senza impostare mp3 vari... Però le suonerie di questa versione sono scandalose. C'è un modo per importare le suonerie di Android 5.0 ?
https://mega.nz/#!YZAFjBzR!4_Spu8YE-...9XPAUwAOkTHKrc
Decomprimi lo zip e aggiungi i file delle rispettive cartelle in system/media/audio, se hai il root, se sei stock senza root non puoi scrivere in system, quindi tieni la cartella Sound N5 nella sd è selezioni le suonerie da li..
-
Quote:
antokr
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento in merito al collegamento del nexus 5 al pc tramite cavo usb. Il telefono è stock con android 6.0. In particolare per quanto riguarda la questione delle foto. Come galleria sul cellulare utilizzo QuickPic. All'interno dell'app vedo che le foto da ME scattate e che quindi sono nella cartella "fotocamera" di quickpic sono 2188. Come mai se collego il telefono al pc e vado nella cartella "DCIM" e poi in "Camera" me ne trovo solo 1530? Tra l'altro all'interno di "Camera" trovo altre 2 cartelle. Una denominata ".aux" al cui interno ci sono 19 foto + un file denominato "nomedia" che non so cosa sia. E l'altra "thumbnails" che è vuota. Pur sommando le 19 foto alle 1530, resta enorme la differenza con le 2188 che visualizzo con quickpic.
Inoltre questa differenza tra telefono e pc la noto anche con altre cartelle di foto. Ad esempio su QuickPic ho la cartella "Screenshots" con 13 foto. Collegando il telefono al pc ed andando su "Pictures" e poi nella cartella "Screenshots" mi ritrovo solo 5 foto + la cartella ".aux" con all'interno il solo file "nomedia". Stessa cosa per la cartella instagram. Idem per whatsapp: su QuickPic visualizzo 2260 foto. Mentre sul pc nella cartella "WhatsApp Images" ho 1656 file di cui 2 cartelle. Una ".aux" con 6 foto + file nomedia. E l'altra cartella "sent" (credo corrisponda ai file da me inviati) con 906 elementi + file nomedia. In tutto ciò faccio presente che non ho mai caricato foto sul cloud. Come mai c'è questa discordanza? Qualcun altro potrebbe verificare se collegando il telefono al computer nota una differenza nel totale delle foto rispetto al telefono?
Grazie
Nessuno riesce a dare una spiegazione?
-
Oggi mi si è aggiornato "servizi di connettività google" vediamo se cambia qualcosa lato bug "wi-fi si collega solo quando accendo lo schermo"
-
Quote:
jovanni77
Oggi mi si è aggiornato "servizi di connettività google" vediamo se cambia qualcosa lato bug "wi-fi si collega solo quando accendo lo schermo"
guarda l'applicazione telefono ha ancora quel maledetto bug del sensore di prossimità, quindi non hanno come al solito sistemato niente di niente.
stanno veramente stufando
-
Quote:
jovanni77
Sei sicuro sia un bug?
Hai guardato in avanzate Wi-Fi?
-
Quote:
robertus
guarda l'applicazione telefono ha ancora quel maledetto bug del sensore di prossimità, quindi non hanno come al solito sistemato niente di niente.
stanno veramente stufando
veramente parlavo del wi-fi che si collega solo se accendi lo schermo......
Quote:
EneaMeeta
Sei sicuro sia un bug?
Hai guardato in avanzate Wi-Fi?
si è un bug ne se ne è parlato molto nella pagine precedenti (le impostazioni sino giuste)
-
Anche se è impostato su "si"?
-
Quote:
EneaMeeta
Anche se è impostato su "si"?
Si è così non succede a tutti ma a tanti capita
-
Con la nuova versione 6.0.1 sembra migliorata e di molto la velocità di connessione alle reti wifi.
-
Quote:
coscrit78
Con la nuova versione 6.0.1 sembra migliorata e di molto la velocità di connessione alle reti wifi.
Bene! Aspetto l'ota! Del bug dello schermo nero a fine chiamata che ci dici?