Visualizzazione stampabile
-
Ancora in attesa di chiamate... 😁
-
Io non ho ancora aggiornato a MM pur avendo da tantissimo tempo la notifica dell'aggiornamento.
Ebbene oggi non mi notifica più aggiornamenti. Mi dice che il sistema è aggiornato. Sapere dirmi come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luise01
Io non ho ancora aggiornato a MM pur avendo da tantissimo tempo la notifica dell'aggiornamento.
Ebbene oggi non mi notifica più aggiornamenti. Mi dice che il sistema è aggiornato. Sapere dirmi come mai?
Non so dirti come mai, ma posso dirti che ti sei salvato :)
-
Quote:
luise01
Male che vada metti la factory.
Cmq MM va peggio di KK , ma meglio , molto meglio di LP.
Ps cmq sarà sicuro una cosa temporanea perche stanno aggiornando i server.
-
Quote:
italiano
Male che vada metti la factory.
Cmq MM va peggio di KK , ma meglio , molto meglio di LP.
Ps cmq sarà sicuro una cosa temporanea perche stanno aggiornando i server.
Ciao, anche a me oggi è sparita la notifica di MM.. leggendo i vostri commenti mi sembra però che non è il caso di aggiornare.. mi terrò lolli su n5 e il fido kk su n4 ;)
-
Quote:
robertus
guarda l'applicazione telefono ha ancora quel maledetto bug del sensore di prossimità, quindi non hanno come al solito sistemato niente di niente.
stanno veramente stufando
Non ho ancora ricevuto chiamate ma non ci speravo.
In aggiunta, ho riattivato la geolocalizzazione modalità "alta precisione" e il battery drain del wi-fi è ritornato all'istante.
Davvero, inizia a venirmi il nervoso. Se avere Android stock vuol dire fare da beta tester e tenersi i bug a vita, i miei "complimenti" a Google.
-
Quote:
Mr. Jack
Se avere Android stock vuol dire fare da beta tester e tenersi i bug a vita, i miei "complimenti" a Google.
Certo che e così!! Non lo sapevi?? I Nexus sono nati per beta tester(e ciò comporta anche avere bug)[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
alex71184
Certo che e così!! Non lo sapevi?? I Nexus sono nati per beta tester(e ciò comporta anche avere bug)[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Veramente sarebbero nati per altri scopi.
Scopi che sono degenerati completamente quando sono saliti a prezzi folli.
Cmq se ho capito bene adesso per chiudere la chiamata si apre la fotocamera?
Consigli su un dialer alternativo?
-
Quote:
italiano
Veramente sarebbero nati per altri scopi.
Scopi che sono degenerati completamente quando sono saliti a prezzi folli.
Cmq se ho capito bene adesso per chiudere la chiamata si apre la fotocamera?
Consigli su un dialer alternativo?
Da quanto ho letto in giro anche cambiando dialer succede! Perché il problema dovrebbe essere sul sensore di prossimità!!
E cmq hai ragione con l introduzione del doppio tal sul tasto power e possibile che quando ti capita questo bug si apre la fotocamera(perché per adesso per accendere il display bisogna agire sul tasto power!![emoji33]
-