Visualizzazione stampabile
-
buonasera a tutti ragazzi. anche io ho aggiornato ad androi 6.0.1 proprio ieri. mentre notavo un miglioramento della batteria, stasera il cel sotto carica mi si comincia a riavviare di continui, ma tipo che si riaccende ad ogni scritta google con tanto di lucchetto. tolgo credendo sia il cavo, macche, continua. lascio stare 10 minuti il cel spento e riprovo, si accende. credo che sia passata la tempesta e rimetto sotto carica, dopo un po ricomincia... anche colegandolo al pc... è capitato a qualcuno di voi? sapete dirmi? conviene formattare? pero vorrei salvare la cartella di whatsapp e non si accende nemmeno per consentirmi di entrare in archivio...
-
Ragazzi, mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento. Una volta scaricato il telefono si riavvia per l'installazione, se non che mi parte la twrp. Di qui l'impossibilità di installare. C'è un modo di procedere o devo flashare l'aggiornamento e metto fine alla cosa? Grazie
Ps.telefono senza root,ha solo la twrp
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
Con il ricondizionato arrivato ieri, non ho ancora la notifica dell'aggiornamento a marshmallow, è normale? Grazie.
Non preoccuparti, è normale, i rilasci degli aggiornamenti vanno a scaglioni, neppure a me è arrivata la notifica "ufficiale" (anche se mi serve a poco, perché non posso aggiornare via OTA essendo root...).
-
Quote:
greenlabel
C'è un modo di procedere o devo flashare l'aggiornamento e metto fine alla cosa? Grazie
Ps.telefono senza root,ha solo la twrp
Potresti provare a rimettere la recovery stock e vedere se in quella maniera il Nexus si aggiorna, altrimenti devi intervenire flashando tu l'aggiornamento...
-
Ahahahah!
Così, per curiosità, c'è qualcuno che è riuscito ad aggiornare senza avere problemi?
-
Ieri ho scritto che dopo aver flashato la nuova factory 6.0.1. Non posso praticamente disinstallare con titanium e altre app, le app di sistema... Dopo varie ricerche ho scoperto che chi utilizza il nuovo metodo di root di Chainfire 2.62 non puo modificare il sistem... Questo dipende da quanto ho capito dal diverso ottenimento del root... Se non flashi il boot modificato (ma con la nuova release google l.ha aggiornato) non puoi rimuovere app di sistema e altro... X me è un root a metà... Confidando in supersu e che presto si trovi un root totale..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
pegasus2000
Potresti provare a rimettere la recovery stock e vedere se in quella maniera il Nexus si aggiorna, altrimenti devi intervenire flashando tu l'aggiornamento...
Mi sa che per ora la twrp mi conviene mantenerla. C'è la 6.0.1 flashabile da recovery o devo procedere altrimenti (scusate se chiedo qui ma ho solo il telefono con me in questi giorni).
-
Quote:
Domin!ck
Ahahahah!
Così, per curiosità, c'è qualcuno che è riuscito ad aggiornare senza avere problemi?
Io. Aggiornamento via OTA, nessun problema
-
Quote:
Alexfebbraio
Io. Aggiornamento via OTA, nessun problema
Grazie, è arrivata la notifica per l'aggiornamento anche a me... E mi trema giusto un pò il culo :D
-
Aggiornato a 6.01.
Onesta,mente hanno fatto un bel lavoro, avevo problemi con il Bt che invertiva le chiamate collegando alla macchina , ora tornate giuste.
Sembra consumare anche minor energia, e rimane molto fluido.
Unico neo non hanno risolto ancora il problema del fine chiamata , che rimane in schermo buio-