Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonyre
buonasera a tutti ragazzi. anche io ho aggiornato ad androi 6.0.1 proprio ieri. mentre notavo un miglioramento della batteria, stasera il cel sotto carica mi si comincia a riavviare di continui, ma tipo che si riaccende ad ogni scritta google con tanto di lucchetto. tolgo credendo sia il cavo, macche, continua. lascio stare 10 minuti il cel spento e riprovo, si accende. credo che sia passata la tempesta e rimetto sotto carica, dopo un po ricomincia... anche colegandolo al pc... è capitato a qualcuno di voi? sapete dirmi? conviene formattare? pero vorrei salvare la cartella di whatsapp e non si accende nemmeno per consentirmi di entrare in archivio...
Probabilmente hai il tasto rotto.
-
Ma è una mia impressione o la ricezione, con 6.0.1,è peggiorata?
-
Quote:
italiano
O magari solo incastrato, a me era successa la stessa cosa, si è sistemato con qualche scossone...
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... ho appena flashato il system.img della 6.0.1 direttamente sulla 6.0.
Ora mi trovo con la percentuale della batteria che segna qualcosa tipo 4,003% e nelle impostazioni di sistema non ho più la voce Batteria.
Come mai?
Stesso problema, io in più non riuscivo ad ottenere il root partendo da un'installazione della factory 6.0.1 pulita; ho risolto facendo il root dal nexus root toolkit che hanno aggiornato alle ultime build. [emoji6]
-
Quote:
AlexanderDG83
Ciao a tutti... ho appena flashato il system.img della 6.0.1 direttamente sulla 6.0.
Ora mi trovo con la percentuale della batteria che segna qualcosa tipo 4,003% e nelle impostazioni di sistema non ho più la voce Batteria.
Come mai?
Flasha anche il boot.img e dimmi se torna tutto a posto, qualche giorno fa qualcuno disse che era questa la procedura per risolvere...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
italiano
Quote:
Tonyre
buonasera a tutti ragazzi. anche io ho aggiornato ad androi 6.0.1 proprio ieri. mentre notavo un miglioramento della batteria, stasera il cel sotto carica mi si comincia a riavviare di continui, ma tipo che si riaccende ad ogni scritta google con tanto di lucchetto. tolgo credendo sia il cavo, macche, continua. lascio stare 10 minuti il cel spento e riprovo, si accende. credo che sia passata la tempesta e rimetto sotto carica, dopo un po ricomincia... anche colegandolo al pc... è capitato a qualcuno di voi? sapete dirmi? conviene formattare? pero vorrei salvare la cartella di whatsapp e non si accende nemmeno per consentirmi di entrare in archivio...
Si esatto... Da quanto ho potuto notare sulla rete molti hanno avuto il mio stesso problema... È il tasto. Garanzia scaduta. Lunedì mi tocca portarlo a riparare, nel frattempo ho installato AirOn che mi fa deviare l'utilizzo del tasto. Anche se per sbloccarlo a volte fa come vuole xk lo schermo si accende dopo vari passaggi del dito sul sensore....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, posto un quesito che dovrebbe essere di semplice soluzione ma che mi sta facendo impazzire: come eliminare una foto associata ad un contatto. Premetto che non ho alcun tipo di sincronizzazione con i social ntetwork, tempo fa ad un contatto ho aggiunto una foto "manualmente", cioè ho editato con il simbolo della matita il contatto e poi ho scelto "cambia foto" > "seleziona nuova foto". Adesso vorrei eliminare questa foto e lasciare quella di default (cioè niente). Come si fa? Ho fatto una marea di ricerche in italiano ed in inglese ma non ho trovato la procedura, le uniche procedure che ho trovato dicono di editare nuovamente il contatto e di scegliere la voce "elimina foto", questa voce però non appare! Quando clicco sulla foto del contatto nei dettagli del contatto posso solo scegliere "cambia foto" e successivamente "seleziona nuova foto" o "scatta nuova foto". Come la elimino? Grazie.
-
Io uso con soddisfazione sync.me
-
Quote:
Alexfebbraio
Io uso con soddisfazione sync.me
Si ok, ma credevo che una operazione banale come aggiunta ed eliminazione foto di un contatto fosse inclusa nelle funzioni base di un telefono. Qui invece vedo solo come aggiungere manualmente una foto ad un contatto ma non come eliminare manualmente tale foto. Insomma secondo google aggiungo una foto ma poi se ci ripenso non la posso eliminare ma soltanto cambiare con un'altra. :(
-
Clicca sul contatto, clicca sulla matita in alto a destra, clicca sulla foto e si apre un menù, rimuovi foto