Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andyele
Clicca sul contatto, clicca sulla matita in alto a destra, clicca sulla foto e si apre un menù, rimuovi foto
Già fatto e come ho scritto in precedenza non mi appare la voce "rimuovi", allego screenshot.
https://drive.google.com/file/d/0B3y...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B3y...ew?usp=sharing
Tu hai provato la procedura che illustri? Perché se a te funziona allora è il mio nexus che è deficitario di questa voce "rimuovi".
-
Sul mio nexus ci sono 3 voci.
-
Quote:
hammer
https://goo.gl/photos/rHEKs1F3UppkB7ZP7
-
Ho risolto l'arcano, smanettando con altri contatti ho capito il perché della stranezza (certo potevano fare un'interfaccia più semplice). Il contatto incriminato è un contatto "collegato" perché è anche su whatsapp (senza foto). Nel dover gestire il contatto collegato Android 6.0.0 non mostra la voce "rimuovi". Invece cliccando su "Contatti collegati" e poi sul contatto google (ho la rubrica sull'account google), è possibile fare "modica" alla foto ed eliminarla.
Certo un bel rompicapo ma l'importante è esserne venuti fuori.
Grazie a tutti per la collaborazione.
-
Quote:
hammer
Ho risolto l'arcano, smanettando con altri contatti ho capito il perché della stranezza (certo potevano fare un'interfaccia più semplice). Il contatto incriminato è un contatto "collegato" perché è anche su whatsapp (senza foto). Nel dover gestire il contatto collegato Android 6.0.0 non mostra la voce "rimuovi". Invece cliccando su "Contatti collegati" e poi sul contatto google (ho la rubrica sull'account google), è possibile fare "modica" alla foto ed eliminarla.
Certo un bel rompicapo ma l'importante è esserne venuti fuori.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Ottimo, ben fatto.
-
Quote:
greenlabel
Ma è una mia impressione o la ricezione, con 6.0.1,è peggiorata?
Che operatore hai? Io ho Vodafone e più o meno siamo lì... Aggiungo però che per adesso ho flashato la nuova radio sulla MRA58N (quando ho tempo farò anche il resto), quindi prendi le mie parole con beneficio d'inventario... Puoi sempre rimettere la vecchia radio se ti trovi meglio con quella...
-
aggiornato OTA alla 6.0.1, per ora nessun problema, adesso vediamo se i fastidiosissimi bug sono spariti:
-schermata nera in chiamata
-wifi che si "attacca alla rete" solo quando accendo lo schermo
-
Ho aggiornato al 6.0.1 il bug schermo nero per il momento pare risolto e la Wi-Fi funziona correttamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti... Che procedura devo fare per ottenere il root su 6.0.1?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Che procedura devo fare per ottenere il root su 6.0.1?
Grazie.
dipende da che installazione della 6.0.1. hai fatto.. se hai flashato la factory, flasha tramite recovery custom supersu 2.62 e avrai il root (senza modificare il boot). se parti invece da un'installazione non pulita dipende da che supersu avevi prima e ti devi leggere i consigli di chainfire.