Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dream10
dipende da che installazione della 6.0.1. hai fatto.. se hai flashato la factory, flasha tramite recovery custom supersu 2.62 e avrai il root (senza modificare il boot). se parti invece da un'installazione non pulita dipende da che supersu avevi prima e ti devi leggere i consigli di chainfire.
Ciao, ho flashato da adb i comandi manuali per boot, recovery e system. Venivo da 6.0 stock con root e twrp.
Quindi dici che posso mettere la recovery custom da adb e poi flashare SU 2.62?
Lo chiedo perché sto avendo non pochi problemi a fare il root su questa 6.0.1 che sembra un bel po' incasinata.
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao, ho flashato da adb i comandi manuali per boot, recovery e system. Venivo da 6.0 stock con root e twrp.
Quindi dici che posso mettere la recovery custom da adb e poi flashare SU 2.62?
Lo chiedo perché sto avendo non pochi problemi a fare il root su questa 6.0.1 che sembra un bel po' incasinata.
Grazie.
Guarda io faccio sempre installazioni pulite, tranne solo quando c'è solo un aggiornamento sicurezza.. Questa 6.0.1 ha dato molti problemi anche a me xchè l'ho riflashata 4 volte a causa di bootloop quando disinstallavo certe applicazioni di sistema. Ho risolto con un compromesso, niente titanium x disinstallare app di sistema ma Sdmaid, ho disinstallato tutte le app che non mi servivano tranne App Google. Xchè rimuovendo quella, causa dal primo riavvio un bootloop incessante. Io ti consiglio di flasharti la factory x aver meno problemi possibili, visto anche che partivi dal boot modificato e credo che abbia modificato non poco
-
Dopo l'aggiornamento a 6.0.1 mi sembra che come bug sia rimasto solo quello del Wi-Fi pigro, ogni tanto quando ritorno a casa non si collega al Wi-Fi finché non accendo lo schermo oppure se sta già collegato ed è in stand by da un po, quando accendo lo schermo risulta scollegato
-
-
confermo per farlo collegare quando torno a casa devo accendere lo schermo
-
Quote:
Metalgta
Dopo l'aggiornamento a 6.0.1 mi sembra che come bug sia rimasto solo quello del Wi-Fi pigro, ogni tanto quando ritorno a casa non si collega al Wi-Fi finché non accendo lo schermo oppure se sta già collegato ed è in stand by da un po, quando accendo lo schermo risulta scollegato
Anche io ho la stessa impressione, da quando ho aggiornato alla 6.0.1 non mi si è più ripresentato il bug dello schermo nero durante la chiamata ma persiste solamente il Wi-Fi un po' pigro
-
Scusate la domanda un po' OT: ma perché da quando ho Marshmallow non posso più utilizzare "Installazione Pacchetti" per installare sul Nexus i file .apk? C'è un modo per farlo? Probabilmente c'è da settare qualche permesso... Nel frattempo ho sempre utilizzato una app coi permessi di super user attivi, altrimenti avrei dovuto demordere...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
greenlabel
Confermo, dura poco. A malapena 2 ore e mezza di schermo. Miseria. Avete suggerimenti per provare a raddrizzare la questione? Se no mi tocca tornare al modding.
-
Quote:
themajor86
Anche io ho la stessa impressione, da quando ho aggiornato alla 6.0.1 non mi si è più ripresentato il bug dello schermo nero durante la chiamata ma persiste solamente il Wi-Fi un po' pigro
Altra cosa che noto è che non sempre mi appare la freccetta che punta verso il basso per passare all'audio dei media o delle sveglie (cioè far uscire tutte e tre le barre dei volumi) quando premo il bilanciere del volume. Devo per forza prima avviare un suono e nello stesso tempo premere il bilanciere per forzarne l'uscita.
-
Solo a me è rimasto il bug del wi fi anche con android 6.01 che divora la batteria in % ? Anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App