Anche io ho la stessa impressione, da quando ho aggiornato alla 6.0.1 non mi si è più ripresentato il bug dello schermo nero durante la chiamata ma persiste solamente il Wi-Fi un po' pigro
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda un po' OT: ma perché da quando ho Marshmallow non posso più utilizzare "Installazione Pacchetti" per installare sul Nexus i file .apk? C'è un modo per farlo? Probabilmente c'è da settare qualche permesso... Nel frattempo ho sempre utilizzato una app coi permessi di super user attivi, altrimenti avrei dovuto demordere...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Altra cosa che noto è che non sempre mi appare la freccetta che punta verso il basso per passare all'audio dei media o delle sveglie (cioè far uscire tutte e tre le barre dei volumi) quando premo il bilanciere del volume. Devo per forza prima avviare un suono e nello stesso tempo premere il bilanciere per forzarne l'uscita.
Solo a me è rimasto il bug del wi fi anche con android 6.01 che divora la batteria in % ? Anche a voi?
In realtà non so quanto sia veritiero o meno, se non ricordo male dovrebbe essere solo un errore di lettura (installando altre app di montaggio come gsam dovresti vedere i valori corretti).
C'erano comunque alcuni accorgimenti per provare a rimediare, li ho postati tempo fa,ma non ricordo precisamente la procedura (cerca tra i miei messaggi,dovrebbe essere 5 o 6 messaggi fa)
Ti confermo che è ancora presente. Per aggirarlo, prova a disabilitare l'alta precisione in geolocalizzazione. Io ho risolto così.
Confermo inoltre il bug del wifi "pigro".
Vorrei capire piuttosto se quelli di Google di sono a conoscenza o dobbiamo rinunciare ad avere questo problema per sempre
A voi funziona Now on tap? Ogni volta che provo ad attivare la funzione mi dà sempre il messaggio "L'applicazione App Google si è bloccata in modo anomalo".
Confermo anch'io. A niente è valso seguire le varie indicazioni che si trovano in giro. L'unica che funziona però solo temporaneamente è formattare la cache del dispositivo da recovery. Peccato che dopo aver messo in modalità aereo prima di andare a letto e riattivando la connettività alla mattina il drain ricomincia! :angry::angry: