Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Gunny
ma ha altri nomi sul playstore?
Prova ad attivare questo in Impostazioni-google-annunci
Allegato 152329
-
Quote:
powerix
Significa tieni attivo a schermo spento, quindi appena blocchi scollega il WiFi
Si, il problema è che comunque risulta attivo il wifi :( risultano 500 mAh di consumo...praticamente 1/4 di batteria...
-
Al primo avvio, ti viene chiesto se vuoi consentire a google di utilizzare il wi fi anche quando non attivato ecc... Potrebbe dipendere da quello... Non so se puoi cambiare questa impostazione adesso. Altrimenti factory reset e deseleziona l'opzione
-
Quote:
peppex87br
Al primo avvio, ti viene chiesto se vuoi consentire a google di utilizzare il wi fi anche quando non attivato ecc... Potrebbe dipendere da quello... Non so se puoi cambiare questa impostazione adesso. Altrimenti factory reset e deseleziona l'opzione
Ho trovato l'impostazione, si trova nel menù della impostazioni -> geolocalizzazione -> ricerca , bisogna disabilitare la ricerca tramite wifi e tramite bluetooth (credo sia il vecchio "scansione sempre disponibile). Feedback a seguire :)
-
Ragazzi bisogna attivarlo doze? Dal menù ottimizzazione batteria?
Se lo metto per tutte le app mi cambia qualcosa in termini di funzionalità?
-
Quote:
Dema1995
Ragazzi bisogna attivarlo doze? Dal menù ottimizzazione batteria?
Se lo metto per tutte le app mi cambia qualcosa in termini di funzionalità?
Io l'ho attivato ieri e ho lasciato il cell acceso durante la notte e stamattina la percentuale era quasi invariata...
Penso che killa prima le app e servizi inutili poi non saprei perché è una scheggia sto nexus.....[emoji6]
Magari prova e ci fai sapere
-
Scusate la domanda che magari sarà stupida, io ho Nexus 5 da 2 giorni e gli aggiornamenti sono fermi alla 5.1.1, è normale o dovrei avere già la 6.0 ?
grazie mille
-
Quote:
anegrello3
Scusate la domanda che magari sarà stupida, io ho Nexus 5 da 2 giorni e gli aggiornamenti sono fermi alla 5.1.1, è normale o dovrei avere già la 6.0 ?
grazie mille
È normale, gli aggiornamenti OTA sono rilasciati in maniera graduale, non a tutti i dispositivi insieme, se vuoi aggiornare , devi farlo manualmente
-
Quote:
anegrello3
grazie mille
se è tutto stock, niente panico ...
riceverai l'aggiornamento ota 6.0 a ore/giorni
-
Quote:
MikeMatto
Io l'ho attivato ieri e ho lasciato il cell acceso durante la notte e stamattina la percentuale era quasi invariata...
Penso che killa prima le app e servizi inutili poi non saprei perché è una scheggia sto nexus.....[emoji6]
Magari prova e ci fai sapere
Doze non è sempre attivo???
Pensavo fosse proprio un nuovo modo di gestire stanby e background delle app, quindi una cosa non selezionabile.
Come lo si attiva allora??