Visualizzazione stampabile
-
In realtà non so quanto sia veritiero o meno, se non ricordo male dovrebbe essere solo un errore di lettura (installando altre app di montaggio come gsam dovresti vedere i valori corretti).
C'erano comunque alcuni accorgimenti per provare a rimediare, li ho postati tempo fa,ma non ricordo precisamente la procedura (cerca tra i miei messaggi,dovrebbe essere 5 o 6 messaggi fa)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadoandro
Solo a me è rimasto il bug del wi fi anche con android 6.01 che divora la batteria in % ? Anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti confermo che è ancora presente. Per aggirarlo, prova a disabilitare l'alta precisione in geolocalizzazione. Io ho risolto così.
Confermo inoltre il bug del wifi "pigro".
Vorrei capire piuttosto se quelli di Google di sono a conoscenza o dobbiamo rinunciare ad avere questo problema per sempre
-
A voi funziona Now on tap? Ogni volta che provo ad attivare la funzione mi dà sempre il messaggio "L'applicazione App Google si è bloccata in modo anomalo".
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Domin!ck
Ti confermo che è ancora presente. Per aggirarlo, prova a disabilitare l'alta precisione in geolocalizzazione. Io ho risolto così.
Confermo il drain wifi è ancora presente, purtroppo
-
Quote:
Pegaso74
Confermo il drain wifi è ancora presente, purtroppo
Confermo anch'io. A niente è valso seguire le varie indicazioni che si trovano in giro. L'unica che funziona però solo temporaneamente è formattare la cache del dispositivo da recovery. Peccato che dopo aver messo in modalità aereo prima di andare a letto e riattivando la connettività alla mattina il drain ricomincia! :angry::angry:
-
Non è un drain reale
È solo android che assegna al wifi il consumo di tutte le app che lo usano.
A me per esempio siccome uso una vpn locale il wifi non "consuma " niente , perche android assegna i consumi alla vpn..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c8ab8346a5.jpg
-
Quote:
italiano
Non è un drain reale
È solo android che assegna al wifi il consumo di tutte le app che lo usano.
A me per esempio siccome uso una vpn locale il wifi non "consuma " niente , perche android assegna i consumi alla vpn..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c8ab8346a5.jpg
Si che è un drain reale, se pulisco la partizione di cache la durata batteria aumenta in maniera significativa. Può essere che android sbagli a segnalare le informazioni dell'uso della batteria.... ma il drain c'è eccome!
-
Quote:
Tassadar
Si che è un drain reale, se pulisco la partizione di cache la durata batteria aumenta in maniera significativa. Può essere che android sbagli a segnalare le informazioni dell'uso della batteria.... ma il drain c'è eccome!
Perche evidentemente ti blocca temporaneamente alcuni servizi.
Io con MM ho una durata di batteria superiore a LP ( anche se di poco ) con la vpn , o senza la vpn e il "drain wifil .
È semplicemente che sbaglia a misurare.
-
Quote:
italiano
Perche evidentemente ti blocca temporaneamente alcuni servizi.
Io con MM ho una durata di batteria superiore a LP ( anche se di poco ) con la vpn , o senza la vpn e il "drain wifil .
È semplicemente che sbaglia a misurare.
Non è stato però così da subito. Io credo che ci sia un problema.... i primi giorni di MM avevo una durata paragonabile a KK 4.4
-
salve, da quando sono passato a MarshMallow 6.0.1, non posso più impostare le canzoni personalizzate come suoneria. Come faccio?