Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakawild
salve, da quando sono passato a MarshMallow 6.0.1, non posso più impostare le canzoni personalizzate come suoneria. Come faccio?
O le metti in ringtones oppure come faccio io :Installa un browser come es , e quando vai per selezionare la canzone scegli di usare es la cerchi e la selezioni. Subito dopo la vai a risettate , ma usi sistema android e la trovi automaticamente in lista .
-
Possibile soluzione al wireless che si sconnette quando si spegne lo schermo:
- Impostazioni
- Apps
- Configura app (pulsante in alto)
- Ottimizzazione batteria
- Cambia da 'Senza Ottimizzazione' a 'Tutte le apps'
- Cerca 'Servizi Connettività Google'
- Imposta 'Non Ottimizzare'
Fatto!
-
Quote:
picobello
- Impostazioni
- Apps
Fatto!
non trovo servizi di connettività...
possibile? xD
-
Quote:
italiano
O le metti in ringtones oppure come faccio io :Installa un browser come es , e quando vai per selezionare la canzone scegli di usare es la cerchi e la selezioni. Subito dopo la vai a risettate , ma usi sistema android e la trovi automaticamente in lista .
ottimo proprio quello che stavo cercando, l app ringtones funziona benissimo. Grazie mille
-
Quote:
picobello
- Impostazioni
- Apps
Fatto!
A me non funziona :(
-
Ragazzi da circa una settimana mi sono accorto di una nuova "funzione" del nostro telefono (android 6.0.1), al salvataggio di una nuova fotografia in una cartella diversa dalle solite, è apparsa nella barra delle notifiche l'icona di una nuvola. Ci ho cliccato e praticamente è uscita una schermata in cui è possibile impostare il backup su drive di alcune cartelle dello smartphone. E' una funzionalità di android 6.0.1 o di drive? Una volta chiusa la schermata non sono più riuscito a trovarla da nessuna parte nel telefono, né nell'app drive, né nelle impostazioni del telefono. Cosa mi sapete dire riguardo questa funzionalità? Tra le cartelle purtroppo non figurava quella della fotocamera, rendendo la cosa (per me) alquanto inutile (forse l'assenza è dovuta al fatto che tendono ad invogliare l'uso di google foto).
-
E' una funzione dell'app "Foto" e c'è da un po' di tempo !!!
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
E' una funzione dell'app "Foto" e c'è da un po' di tempo !!!
Ciao, Mario
E' molto strano perché io odio l'applicazione google foto e la tengo disattivata da oltre un anno! In alternativa uso quickpic (ultima versione prima che venisse comprata da cm). Quindi se è disattivata come mai mi esce la nuvoletta?
-
Non ne ho idea !!!
Magari hanno estrapolato dall'app quella funzione e l'hanno resa attiva per tutti.
P.S. Mi viene in mente un'altra cosa: quando ho aggiornato da Lollipop a MarshMallow, mi ero reso conto che alcune app che avevo disattivato con Lollipop, dopo l'aggiornamento, erano comunque attive.
Quindi avevo fatto su tutte una passata attivandole e poi disattivandole subito.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Non ne ho idea !!!
Magari hanno estrapolato dall'app quella funzione e l'hanno resa attiva per tutti.
P.S. Mi viene in mente un'altra cosa: quando ho aggiornato da Lollipop a MarshMallow, mi ero reso conto che alcune app che avevo disattivato con Lollipop, dopo l'aggiornamento, erano comunque attive.
Quindi avevo fatto su tutte una passata attivandole e poi disattivandole subito.
Ciao, Mario
Ok ci provo e vediamo cosa succede, grazie!