Scusate ancora. Qualcuno riesce a farmi uno screenshot della modalità Doze? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Scusate ancora. Qualcuno riesce a farmi uno screenshot della modalità Doze? Grazie.
Ogni tanto succede che non apre la fotocamera con errore "fotocamera non rilevata" o roba simile, questo dopo aggiornamento a 6.0.1, con app di terze parti (TinyScanner per esempio) e con app fotocamera stock. Bootloader sbloccato ma no root.
Per risolvere devo riavviare il telefono.
Succede solo a me?
La modalità "doze" è già attiva di default per chi ha MM, non si può fare nessuno screenshot.
Per quanto riguarda il lettore di impronte digitali .... funziona per i telefoni che ce l'hanno, quindi niente Nexus 5, sorry ...
Ragazzi, dopo l'aggiornamento ho problemi con l'altoparlante, a volte va e a volte no, quando vuole lui. La notte prima di mettere il telefono in carica funziona e poi la mattina non mi suona la sveglia perché l'altoparlante non va, ho notato che a volte passandolo da coricato in posizione retta si riprende, altre no, a volte si riprende del tutto, a volte solo per 2 secondi e poi torna non funzionante.
Qualcuno ha avuto questi problemi? Cosa mi consigliate?
Spostato in discussione apposita.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Non sono ancora passato a MM a causa di tutti i bug ancora presenti e citati da vari utenti. Quello che non ho capito è se questi problemi li hanno tutti o solo alcune persone... giusto per sapere se ha senso rischiare la sorte o meno. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Di problemi ce ne sono vari e disparati. Io dal lancio a oggi non ho mai fatto un format completo né un wipe ed ho i primi problemi oggi. Lamentare non mi posso lamentare ma fino ad ora non ne avevo mai avuti di problemi e questo mi scoccia anche perché è un problema che porta quasi al cambio del cellulare il mio. Non posso ascoltare i messaggi vocali, parlare in vivavoce o con Skype, non mi squilla e così via.
Salve , volevo chiedere velocemente se potevo aggiornare il telefono dall'attuale 5.1.1 che ho installato al 6.0.1 semplicemente usando la notifica .
Ho da tempo la notifica dell'aggiornamento da fare ma non l'ho mai fatta e siccome devo formattare il telefono ne volevo approfittare per aggiornarlo del tutto
Il telefono è completamente di fabbrica ( aveva root e bootloader sbloccati ma li ho rimessi )