Provato ma non risolve il problema! Il wifi di sconnette lo stesso a schermo spento.
Visualizzazione stampabile
Buonasera e Buon 2016 a tutti. E' il mio primo post e spero di non aver sbagliato sezione. Ho letto parecchi thread ma non ho trovato nulla riguardo al mio problema. Ho un nexus 5 da circa un'anno. Gli aggiornamenti OTA arrivano e vengono installati regolarmente ma con Marshmallow,non ho le funzioni di cui si parla tanto,tipo Doze,impronte digitali,ecc. Qualcuno sa darmi una risposta o indirizzarmi qualche link? Grazie in anticipo a tutti.
Spostato in discussione apposita.
Buon 2016 a tutti voi!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie
Chiedo venia per la sezione sbagliata.
Scusate ancora. Qualcuno riesce a farmi uno screenshot della modalità Doze? Grazie.
Ogni tanto succede che non apre la fotocamera con errore "fotocamera non rilevata" o roba simile, questo dopo aggiornamento a 6.0.1, con app di terze parti (TinyScanner per esempio) e con app fotocamera stock. Bootloader sbloccato ma no root.
Per risolvere devo riavviare il telefono.
Succede solo a me?
La modalità "doze" è già attiva di default per chi ha MM, non si può fare nessuno screenshot.
Per quanto riguarda il lettore di impronte digitali .... funziona per i telefoni che ce l'hanno, quindi niente Nexus 5, sorry ...
Ragazzi, dopo l'aggiornamento ho problemi con l'altoparlante, a volte va e a volte no, quando vuole lui. La notte prima di mettere il telefono in carica funziona e poi la mattina non mi suona la sveglia perché l'altoparlante non va, ho notato che a volte passandolo da coricato in posizione retta si riprende, altre no, a volte si riprende del tutto, a volte solo per 2 secondi e poi torna non funzionante.
Qualcuno ha avuto questi problemi? Cosa mi consigliate?