Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasus2000
Flasha anche il boot.img e dimmi se torna tutto a posto, qualche giorno fa qualcuno disse che era questa la procedura per risolvere...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
coscrit78
Lo faceva anche a me, poi mi sono accorto che era stato aggiornato anche il boot, l'ho flashato e si è risolto tutto.
dove trovo il boot da flashiare per risolvere il problema ?
e posso farlo tramite toolkit? non vorrei mettere recovery sul cel ma tenerlo stock.
grazie anticipate
-
AGGIORNATO:
Oggi a me, di punto in bianco con Android 6.01 non mi trova più il WI-FI. E' da Lollipop che mi da problemi. Prima disabilitavo la connessione a 5 Ghz e lasciavo solo quella a 2.4 Ghz... Adesso non vede più la connessione a 2.4 Ghz del NetGear. Riesco a connetterlo solo tramite iMac, ma non so che frequenza usa, vede un sacco di rete nei paraggi, ma la mia che è a 50 cm no... A fianco ho il Note 4 e Note 2014 che ovviamente si connettono e vedono la rete del NetGear immediatamente. Il fatto è che "avendo fatto il suo dovere", volevo venderlo, ma se trovo un utente per cui anche a lui da questi problemi, può anche "accusarmi" di avergli venduto un prodotto difettoso... e non credo sia un problema hardware... Ho provato a ripristinare, ma nulla, anche durante la proceduta guidata non trova le rete WI-Fi...
Soluzioni?
Ho dovuto mettere una SIM. Senza SIM non trova la connessione WI-FI... Con la SIM la trova... deve essere un Bug della gestione delle connessioni, ma da errore di autenticazione...
-
Quote:
TheDrift24
Salve , volevo chiedere velocemente se potevo aggiornare il telefono dall'attuale 5.1.1 che ho installato al 6.0.1 semplicemente usando la notifica .
Ho da tempo la notifica dell'aggiornamento da fare ma non l'ho mai fatta e siccome devo formattare il telefono ne volevo approfittare per aggiornarlo del tutto
Il telefono è completamente di fabbrica ( aveva root e bootloader sbloccati ma li ho rimessi )
Mi puoi far sapere, quando farai l'aggiornamento, se avrai qualche problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve ho un problema con il mio nexus 5 dopo aggiornamento 6.0.1 non riesco ad accedere alla fotocamera,mi dice fotocamera non rilevata.Anche provando a reinstallare l'apk dal play store non va,la fotocamera non funziona neanche con app di terze parti tipo camera mx.Come risolvo?Grazie
-
Quote:
Farmah
Salve ho un problema con il mio nexus 5 dopo aggiornamento 6.0.1 non riesco ad accedere alla fotocamera,mi dice fotocamera non rilevata.Anche provando a reinstallare l'apk dal play store non va,la fotocamera non funziona neanche con app di terze parti tipo camera mx.Come risolvo?Grazie
Se non l'hai fatto, ti direi di provare a fare un wipe completo. Fai un backup di tutto prima e incrocia le dita che non ci tratti di un problema hardware.
-
Quote:
Domin!ck
Se non l'hai fatto, ti direi di provare a fare un wipe completo. Fai un backup di tutto prima e incrocia le dita che non ci tratti di un problema hardware.
No root tutto stock.Ci sono altre soluzioni?
-
Si si. Anche se non hai il root, il wipe lo puoi fare tranquillamente. Cerca qualche guida.
In alternativa puoi intanto provare un reset alle impostazioni di fabbrica. Dal menù impostazioni.
-
Salve a tutti. Da MM io ho avuto problemi per far rilevare il contenuto del cell. su PC. Quindi il cell veniva riconosciuto ma cliccando sul dispositivo non apparivano cartelle. Ho ovviato a ciò switchando, in opzioni sviluppatore "selezione configurazione usb", da MTP a PTP e dopo da PTP a MTP.
E tutto era " ok". Adesso però sempre su pc non so perché non mi vede più le foto su DCIM e molti documenti su DOWNLOAD non mi si visualizzano. A voi succede o sapete il perché? Grazie
-
Quote:
bargello
Salve a tutti. Da MM io ho avuto problemi per far rilevare il contenuto del cell. su PC. Quindi il cell veniva riconosciuto ma cliccando sul dispositivo non apparivano cartelle. Ho ovviato a ciò switchando, in opzioni sviluppatore "selezione configurazione usb", da MTP a PTP e dopo da PTP a MTP.
E tutto era " ok". Adesso però sempre su pc non so perché non mi vede più le foto su DCIM e molti documenti su DOWNLOAD non mi si visualizzano. A voi succede o sapete il perché? Grazie
Androidiani App
Non so che dirti, so invece che con la 6.0.1 è scomparsa quella voce dal menu sviluppatori (o almeno io non ce l'ho più), quindi ogni volta si deve tirare giù la tendina e selezionare la modalità usb.
-
Quote:
hammer
Quote:
bargello
Androidiani App
Non so che dirti, so invece che con la 6.0.1 è scomparsa quella voce dal menu sviluppatori (o almeno io non ce l'ho più), quindi ogni volta si deve tirare giù la tendina e selezionare la modalità usb.
Sei sicuro di non averla...!!??