No root tutto stock.Ci sono altre soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Si si. Anche se non hai il root, il wipe lo puoi fare tranquillamente. Cerca qualche guida.
In alternativa puoi intanto provare un reset alle impostazioni di fabbrica. Dal menù impostazioni.
Salve a tutti. Da MM io ho avuto problemi per far rilevare il contenuto del cell. su PC. Quindi il cell veniva riconosciuto ma cliccando sul dispositivo non apparivano cartelle. Ho ovviato a ciò switchando, in opzioni sviluppatore "selezione configurazione usb", da MTP a PTP e dopo da PTP a MTP.
E tutto era " ok". Adesso però sempre su pc non so perché non mi vede più le foto su DCIM e molti documenti su DOWNLOAD non mi si visualizzano. A voi succede o sapete il perché? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sei sicuro di non averla...!!??
Si, dopo aver fatto l'aggiornamento non la trovo più :( Vicino a quali altri menu dovrebbe stare? Posso anche fare degli screenshot. Che poi anche quando c'era non funzionava, ricordo che c'era un bug e anche se impostavi il comportamento di default poi all'atto pratico non funzionava e cmq si doveva tirare già la tendina. Quindi alla fine non è cambiato nulla.
Ho appena aggiornato a android 6 ma appena fatto non riconosce più la sim , qualcuno ha avuto un problema simile ?
EDiT : mi sono accorto che neanche la rotazione automatica non funziona più e controllando meglio giroscopio e accelerometro sono con i sensori disattivati
Salve a tutti , dopo aver aggiornato a android 6 il telefono non ha più letto nessuna sim e i sensori praticamente hanno smesso di funzionare ( la rotazione attiva non funziona e con un app esterna sembra quasi che non siano rilevati ) .
Volevo chiedere se qualcun'altro ha riscontrato un problema simile
Tramite bootloader flashando bootloader e radio potrei risolvere ?
Hai provato con un ripristino a dati di fabbrica?
AIUTO : ho appena fatto il ripristino dati di fabbrica e il telefono sembra morto , cancella i dati e dopo compare il triangolo rosso
edit : dopo 2 ravvi si è miracolosamente acceso ma rimangono i problemi .
Ho acquistato il telefono tramite il sito degli stockisti quindi mi devo rivolgere a loro ?