Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDrift24
Salve a tutti , dopo aver aggiornato a android 6 il telefono non ha più letto nessuna sim e i sensori praticamente hanno smesso di funzionare ( la rotazione attiva non funziona e con un app esterna sembra quasi che non siano rilevati ) .
Volevo chiedere se qualcun'altro ha riscontrato un problema simile
Tramite bootloader flashando bootloader e radio potrei risolvere ?
Quote:
scossa75
Hai provato con un ripristino a dati di fabbrica?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
TheDrift24
AIUTO : ho appena fatto il ripristino dati di fabbrica e il telefono sembra morto , cancella i dati e dopo compare il triangolo rosso
edit : dopo 2 ravvi si è miracolosamente acceso ma rimangono i problemi .
Ho acquistato il telefono tramite il sito degli stockisti quindi mi devo rivolgere a loro ?
Messaggi uniti alla discussione post-update. In questo thread vedi se qualcuno ha riscontrato la tua stessa problematica e vedi come ha risolto, se ha risolto. Se dovesse essere un problema hardware, esiste il thread SOS posto in rilievo.
Sent by the dark side of the moon using Androidiani App
-
penso sia un problema hardware visto che tutta la componente sensori e telefono non funziona , se riesce a spostarlo la mi farebbe un gran favore .
Non ho letto nessuno in questo topic con questi problemi
-
Ragazzi, per il problema "per farlo connettere al wi-fi devo accendere lo schermo", può essere una questione di router ? su una vodafone station si connette da solo, col fritz!box devo accendere lo schermo per fargli capire che c'è un wi-fi conosciuto
-
Quote:
jovanni77
Ragazzi, per il problema "per farlo connettere al wi-fi devo accendere lo schermo", può essere una questione di router ? su una vodafone station si connette da solo, col fritz!box devo accendere lo schermo per fargli capire che c'è un wi-fi conosciuto
No è un problema di android .
-
Salve ragazzi, ieri ho aggiornato da factory image alla 6.0.1. telefono fluido, nessun calo anomalo di batteria, ma c'è una cosa che mi da un po fastidio: quando mi arrivano le notifiche, la notifica a comparsa non funziona con tutte le app nonostante sia abilitata. Ad esempio, mi sono arrivate notifiche da fb, sms con hangout e funziona tutto bene, ma con gmail e whatsapp non mi appaiono. con whatsapp ho anche un altro problemino: attivando la notifica a comparsa a schermo spento, quando lo schermo si accende mi rimane acceso per tutta la durata del timer impostato nelle impostazioni, mentre con kk si accendeva per 3-4 secondi e poi si spegneva. in più se io rispondo direttamente dalla notifica, quando scrivo con la tastiera non mi appaiono i caratteri. devo tornare indietro e ricominciare a scrivere. è capitato a qualcun altro? soluzioni?
-
A me capita da parecchio tempo su WhatsApp, disattivando la notifica a comparsa tutto si risolve, ma io la voglio la notifica! Quando non scrive premo sul pulsante del microfono e poi sulla X per chiudere la digitazione vocale e ritornare su quella a tastiera. Non so se è un problema di MM o della app, io ce l'ho da un'infinità di tempo (dalla prima 6.0.0 mi pare, su Lollipop funzionava perfettamente) e l'ho pure segnalato allo staff di WhatsApp...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma a voi con l'ultima versione della fotocamera google come vengono le foto?? io sono passato da kk a mm da meno di una settimana, e devo dire che con kk facevo foto straordinarie, soprattutto in notturna dove l'hdr faceva benissimo il suo lavoro. ora sembra che in notturna l'hdr non entri proprio in funzione, lasciandomi le foto gialle, con pochissimi dettagli e tanto rumore. sto rimpiangendo kk solo per questo motivo!!
-
Che problemi ha la versione MM rispetto a lollipop?
Mi è parso di capire le notifiche e il Wi-Fi. C è altro?
-
mah io tutti sti problemi non li ho, ma come è possibile vi siano tutte ste differenze
-
Io ho ancora il problema del bug del Wi-Fi ..divora la batteria.devo andare in geocalizzazione e togliere attiva da wi fi.
Ma è possibile che non hai fixato ancora questo bug?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App