Ciao Royal, se è per quello neppure io: la ricevo sempre nella seconda quindicina del mese (quando chiaramente non ho fatto prima l'aggiornamento manuale essendo root)...
Visualizzazione stampabile
Ciao Royal, se è per quello neppure io: la ricevo sempre nella seconda quindicina del mese (quando chiaramente non ho fatto prima l'aggiornamento manuale essendo root)...
Ah ok, allora non sono l'unico. Io di solito la ricevo nella prima settimana. Poco male, attendiamo fiduciosi 😁
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi aggiungo a coloro che riscontrano problemi con notifiche e WiFi... In particolare non ricevo più notifiche da Twitter da ormai un paio di release sicurezza. Oggi ho installato l'ultima patch di marzo ma il problema rimane... Ho rom stock, senza root. Confermate questi problemi? Come risolverli?
Grazie.
Ricevuto oggi l'OTA (Nexus5 16gb completamente stock) ma stranamente non la scarica: dice in attesa di download dimensione 9.3 MB, seleziona rete WI-FI per continuare, tramite Wi-Fi solo fino al 18 marzo.
E' strano perchè ho sempre usato i dati del mio piano (profilo aziendale 20gb LTE) per fare questi aggiornamenti, questa volta mi chiede il Wi-Fi ma io non ho fatto nessun cambio nelle impostazioni.
Io dopo l'aggiornamento MMB29V non sto riscontrando più le disconnessioni del Wi-Fi. È solo un caso? A voi come si comporta?
@Royal Ricevuta la notifica di aggiornamento di sistema (9,3 MB) dopo le ore 20:00, la tempistica dei mesi precedenti è stata rispettata... Di solito aggiorno i primi giorni del mese appena è disponibile la nuova build senza aspettare la notifica, ma stavolta non ho avuto tempo. Lo farò a breve, spero...
@Domin!ck Peccato per Android N...