Nel senso che sono bug di Marshmallow e come tali dobbiamo tenerceli???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Io dopo l'aggiornamento MMB29V non sto riscontrando più le disconnessioni del Wi-Fi. È solo un caso? A voi come si comporta?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
@Royal Ricevuta la notifica di aggiornamento di sistema (9,3 MB) dopo le ore 20:00, la tempistica dei mesi precedenti è stata rispettata... Di solito aggiorno i primi giorni del mese appena è disponibile la nuova build senza aspettare la notifica, ma stavolta non ho avuto tempo. Lo farò a breve, spero...
@Domin!ck Peccato per Android N...
Ultima modifica di pegasus2000; 18-03-16 alle 09:44
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root
Sì anch'io l'ho ricevuto giusto ieri. Per Android N pazienza, prima o poi doveva arrivare il pensionamento del nostro nexus. Certo considerando l'hardware del nexus 5x, il nostro potevano aggiornarlo pure. Ma tanto ci penserà il modding 😀
Ma io avevo letto dei rumor che google stava lavorando a una build per n5.
La developer preview promette davvero bene. Mi piace molto le funzionalità che implementa, la possibilità di rispondere a messaggi ed email direttamente dal centro notifiche, molte utility gia nella rom senza doversi appoggiare a terzi, e hanno implementato un multiwindow davvero veloce e ben fatto.
Non mi è piaciuto il nuovo multitasking, davvero uno sch...![]()
Ps: raga per il problema del wifi avete provato a fare un factory reset?
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Ragazzi per il problema al wifi io ho risolto in due semplici passi, il primo scansionare le reti wifi vicino a voi e accertarvi che la vostra rete NON abbia un canale uguale ad un'altra e sarebbe meglio neanche vicino e poi andare su impostazioni-app-rotellina-ottimizzazione batteria e mettere SENZA OTTIMIZZAZIONE a Servizi di connettività Google ( assicurandosi di avere l'ultima versione C.1.6.7). a me funzione con tutte le versioni di android 6+
Effettuato ieri sera l'aggiornamento alla build MMB29V, rootato il telefono e installata la nuova versione 3.0.0.0 della TWRP utilizzando il NRT. In meno di un'ora avevo il Nexus di nuovo a disposizione senza perdere un dato!![]()
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root
Fammi capire... Io normalmente durante il giorno mi collego con 3 wifi diversi, come dovrei fare a controllare i canali di tutti?
Mi sembra quantomeno una procedura improbabile da mettere in pratica.
Giusto per curiosità, hai fatto il root, giusto?
Per cosa la sfrutti la TWRP?
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito