Hai provato a spegnere e riaccendere in Nexus 5 e ricollegarlo al PC? A volte lo dà anche a me questo problema del mancato aggiornamento visionando da Risorse del Computer i file e/o le cartelle presenti nello smartphone...
Visualizzazione stampabile
Hai provato a spegnere e riaccendere in Nexus 5 e ricollegarlo al PC? A volte lo dà anche a me questo problema del mancato aggiornamento visionando da Risorse del Computer i file e/o le cartelle presenti nello smartphone...
Ho provato ma il problema persiste. E' la prima volta che mi capita. In passato non era così. Ricordo benissimo che anche da pc visualizzavo i file musicali presenti nella cartella Music dello smartphone. Stessa cosa ho notato che mi capita nella cartella "Ringtones". Qui dentro visualizzo 2 soli file: hangouts_incoming_call e hangouts_message. Come suoneria del telefono utilizzo un mio file musicale. Avrei dovuto visualizzarlo in tale cartella ma da pc non lo vedo mentre dallo smartphone sì.
Nessuno che possa darmi un suggerimento?
Salve a tutti, ho appena aggiornato all'ultima versione di marshmallow.
Sto riscontrando vari problemi:
1. Quando collego il cellulare al pc non mi compare subito il contenuto del cell, devo andare ogni volta nelle impostazioni del cell e impostare il tipo di connessione!
2. Anche abilitando il "Sintetizzatore interfaccia utente di sistema" modifico le scorciatoie nella tendina che esce scorrendo verso il basso.........ma mi fa vedere solo quelle tolte e se ne aggiungo altre non me le mostra!
3. La percentuale della batteria è molto strana:
https://s24.postimg.org/6z9cspvwx/Sc...415-224208.png
Mi potete aiutare?
Grazie!!!
1- quando colleghi il cellulare al pc devi tirare già la tendina dalla barra di stato e selezionare la modalità trasferimento file. E' stato giustificato questo comportamento dal fatto che in questo modo il cellulare si carica più velocemente. Personalmente non carico mai il telefono collegandolo al computer, quando lo faccio è per trasferire dei file, purtroppo hanno deciso così ed ogni volta tiro la tendina e cambio la modalità. (fino a lollipop nel menu sviluppatore era presente un'opzione che permetteva di scegliere il comportamento predefinito, però non funzionava nella pratica)
2- io non sono mai riuscito a modificare le scorciatoie, volevo aggiungerne una ma premendo + mi esce un messaggio "riquadro di trasmissione" che non ho idea di cosa sia. Volevo spostarle per cambiarne l'ordine ma non ci sono riuscito.
3- non ho mai usato la percentuale per vedere quanta carica rimane, non posso aiutarti.
Per i primi 2 punti va bene!!!
Il problema della percentuale della batteria è che comunque il simbolo della batteria rimane sempre "pieno", cioè non si svuota man mano che la batteria si scarica, quindi arrivo a rimanere senza batteria senza accorgermene!!!
Vorrei provare un hard reset..........ma con twrp come si fa di preciso?
Ho trovato il problema............sta nel kernel indicato nella procedura di installazione.
Ora dovrei modificarlo.
Ciao a tutti... Sto riscontrando problemi con l'aggiornamento di sicurezza... L'installazione dà errore, sono con rom stock senza root.
Avete consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App