Visualizzazione stampabile
-
Per i primi 2 punti va bene!!!
Il problema della percentuale della batteria è che comunque il simbolo della batteria rimane sempre "pieno", cioè non si svuota man mano che la batteria si scarica, quindi arrivo a rimanere senza batteria senza accorgermene!!!
Vorrei provare un hard reset..........ma con twrp come si fa di preciso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmeyer
Per i primi 2 punti va bene!!!
Il problema della percentuale della batteria è che comunque il simbolo della batteria rimane sempre "pieno", cioè non si svuota man mano che la batteria si scarica, quindi arrivo a rimanere senza batteria senza accorgermene!!!
Vorrei provare un hard reset..........ma con twrp come si fa di preciso?
Non ho mai fatto modifiche al telefono, uso solo il software che mi invia Google tramite OTA. Prima di avventurarti per queste vie ti consiglio di fare un reset usando la funzione presente nel menu del telefono.
-
Ho trovato il problema............sta nel kernel indicato nella procedura di installazione.
Ora dovrei modificarlo.
-
Ciao a tutti... Sto riscontrando problemi con l'aggiornamento di sicurezza... L'installazione dà errore, sono con rom stock senza root.
Avete consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Sto riscontrando problemi con l'aggiornamento di sicurezza... L'installazione dà errore, sono con rom stock senza root.
Avete consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi dispiace non posso aiutarti perché a me l'aggiornamento è filato liscio come l'olio. Dopo questo aggiornamento ho notato un miglioramento nella fluidità e reattività del telefono, effetto placebo o realtà? Come è stata la vostra esperienza?
-
Quote:
hammer
Mi dispiace non posso aiutarti perché a me l'aggiornamento è filato liscio come l'olio. Dopo questo aggiornamento ho notato un miglioramento nella fluidità e reattività del telefono, effetto placebo o realtà? Come è stata la vostra esperienza?
Effetto del wipe dalvik e chache.
Quello che al riavvio ti reinstalla tutte le app.
-
Ok, allora tutto come prima :D grazie
-
Quote:
wally70
Io ho perso la vibrazione, subito non ho fatto caso a questa cosa ma oggi ho ricevuto messaggi e ho notato che manca appunto la vibrazione. Qualcun'altro ha questo problema?
Risolto con un ripristino...non sò cosa sia successo ma ora c'è, l'ho sentito quando si è acceso
anche a me è andata via la vibrazione.
Per il ripristino devo fare wipe cache, wipe data?
-
Ragazzi oggi mi si sono aggiornati i play services e il play store, adesso ho gmail che consuma una miriade di batteria, mi sono successe cose strane con exchange (configurato su gmail) e il telefono scalda tantissimo anche solo con lo schermo acceso, a qualcuno capita la stessa cosa ?
-
Non so se posso chiedere altrimenti edito:
Ma poi si sono avute certezze che non uscirà android 7 per n5?
O ancora un barlume di speranza rimane?