A me non funziona... Nexus 5 stock, flashato factory image. Funziona tutto perfettamente.
Sblocco lo schermo, due swipe in basso, tengo premuto l'ingranaggio (quello fra la batteria e l'utente), e non succede niente.
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Ho cercato ovunque per la voce "scansione sempre disponibile" che c'era su lollipop ma non l'ho trovata, l'unica cosa che ho trovato di simile è in impostazioni -> wifi -> avanzate ho messo "tieni attivo wifi durante sospensione -> solo quando connesso", infatti il consumo si è fermato, credo XD
edit: non si è fermato il consumo, questa cosa non funziona![]()
Ultima modifica di kaktus; 07-10-15 alle 12:35
DexRox (07-10-15)
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Mi sa che me lo tengo così... Magari usero qualche scorciatoia per arrivare all'impostazione della modalità rete. Ho fatto un full wipe subito dopo l'installazione. Rifarlo ora avrebbe senso?
Ultima modifica di powerix; 07-10-15 alle 12:36
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5