io ho controllato. Anche quella originale di Marshmallow è la 2.2.
L'ho aggiornata anche io comunque da APK mirror sotto tuo consiglio, vediamo se risolve..
coscrit78 (12-10-15)
OP3 Graphite.
Il problema dello schermo nero e del mancato funzionamento del sensore di prossimità lo confermo anche io. C'è un modo per capire se è un problema software o hardware (improbabile)?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Qualcuno ha già fatto in modo da avere la navbar più piccola? Io ho provato a decompilare e ricompilare framework-res ma sta volta mi è andato il cell in bootloop![]()
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Si, è ciò che ho pensato anche io... però volevo comunque accertarmi che la cosa si fosse verificata anche ad altri...
A mio avviso è software dato che è comparso nel momento in cui ho messo la dev preview 3 di Marshmallow e poi la factory.. quindi è affine a Marshmallow a mio avviso..
Hai ragione ma non riuscivo a cancellare... Pardon.. comunque intendi anche prima di Marshmallow?!
Ultima modifica di P4tChEr; 12-10-15 alle 18:00 - Motivo: aggiunta informazioni
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
Esattamente ...
anche su lollipop...
Confermo il bug del sensore di prossimità a fine chiamata ricevuta era presente anche nella preview 3
Non lo trovo particolarmente fastidioso
Attendiamo fiduciosi un aggiornamento
Ultima modifica di Alexfebbraio; 12-10-15 alle 19:09