La funzione di ricerca è sotto il menu Geolocalizzazione -> tre puntini (Tasto Menu) -> Ricerca
io ho risolto riflashando tutto da capo
[quote name="Raffaa" post=7142533][quote name="Progressive82" post=7142390]Su maps dopo che ho impostato un percorso ed ho avviato il navigatore chiede i permessi per modificare le impostazioni di sistema: "consenti al dispositivo di cercare reti wifi anche quando il wifi non è attivo?" ecco, la mia domanda è, una volta accettato, dopo è possibile negare la possibilità di avere sempre il wifi attivo? (Su kk e lollipop si potevano disattivare, su marshmallow non c'è nelle impo wifi)[/QUOTE]
La funzione di ricerca è sotto il menu Geolocalizzazione -> tre puntini (Tasto Menu) -> Ricerca
[quote name="TryAgain" post=7142523]Ciao, ho flash da factory image, recovery TWRP e root con SU 2.50. La memoria è di soli 2GB ma il telefono é da 16 GB. Come risolvo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok, ma cosa mi dice che dovrebbe funzionare stavolta?
Un ripristino delle impostazioni di fabbrica non risolve?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 8
A me ne vedeva 16 su 32, ho provato a fare un wipe data (Reset di fabbrica) ma nion ha funzionato. Allora ho riscaricato la factory e rifatto tutto da capo. Tu un reset fallo magari risolvi, io però ho risolto solo riflashando tutto
TryAgain (12-10-15)
Mi è arrivato l'aggiornamento via ota. Le differenze grafiche sono minime, ma da l'impressione di essere più fluido nel complesso
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Aggiornato anche io e confermo la schermata nera dopo chiamata ricevuta... Davvero un'assurdità rilasciare una versione "stabile" che presenta questi bug.
Speriamo siano al corrente del problema e lo risolvano al più presto.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ma anche a voi diventa un pò meno reattivo per circa 30 secondi dopo aver risvegliato il telefono dopo un lungo periodo di inutilizzo?
A me capita anche che premendo il tasto standby ci impiega un pò ad accendersi lo schermo...