Ho aggiornato ieri al 6.0 via adb flashando radio, boot e system (senza wipe). Premettendo che ho attivato il multiwindows, ecco le mie impressioni post aggiornamento:
- fluidità di molto migliorata, il Nexus sembra tornato alla sua giovinezza;
- ho dovuto reinstallare Facebook Messenger perché continuava a crashare in background
- l'applicazione Pixlr continua a crashare ogni volta che provo a farci qualsiasi operazione
- ho notato un bug di Facebook: se premo il tasto indietro mentre sono su una schermata secondaria, nel 90% dei casi invece di riportarmi alla pagina principale dell'app mi torna alla home di android e Facebook crasha
- il telefono sembra perdere molto più facilmente il segnale della connessione mobile quando sono in viaggio
- ho l'impressione di un certo calo in termini di prestazioni della batteria, dove questa nuova voce delle statistiche di consumo "Varie" è con un uso intensivo a un bel 15%, a parità con lo schermo. Allego screen. Inoltre ieri ho notato che la percentuale di ricarica non saliva se usavo lo smartphone durante la carica. È ancora presto però per stabilire se sia solo un'impressione, perché ho fatto un solo ciclo di carica ed ero abituato a vari settaggi con xposed.
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
Ultima modifica di fabi_92; 17-10-15 alle 
. È proprio un bug che speriamo sistemino con un aggiornamento.