Ho capito, misa che rimango con kitkat fino alla 6.1 almeno :emo_im_frustate:
peppex87br (19-10-15)
Dopo qualche giorno di utilizzo, il mio nexus sembrava essere immune da tutti i bug segnalati in questo thread , ma all'improvviso anche il mio ha iniziato avere problemi di drain del wi fi, consumi sotto la voce "varie" e durata batteria improponibile. Ora hp deciso di provare una custom sempre 6.0 per esattezza la cataclysm, per capire se è la stock ad avere questi problemi oppure proprio la versione 6.0 in generale. Feedback fra qualche giorno
Scusate ma è possibile che da quando ho aggiornato a mm e fatto ripristino ai dati di fabbrica non trovo più la cartella ringtones? Dove diavolo le inserisco le suonerie che scarico?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Anddrea (19-10-15)
Anddrea (19-10-15)
Ma io non ho mai avuto il root e con lollipop la vedevo tranquillamente
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Anddrea (19-10-15)
La cartella non c'era, l'ho creata e funziona! Grazie
Sai per caso anche dove sia il suono "facebook pop" che anche questo non riesco più a trovare da quando ho istallato mm
Ultima modifica di Anddrea; 19-10-15 alle 22:16
Anddrea (20-10-15)