C'è un cachelog o qualcosa di simile dove in realtà spiega questa presunta nuova funzione?? Non e mi mai succeso che lo schermo rimanesse nero!
Se tutto ciò non e ne documentato da nessuna parte!Rimane un Bug
Domin!ck (23-10-15)
Secondo me è un bug. Chiamata in entrata, voglio mettere giù, e per farlo devo per forza accendere lo schermo,mi dispiace ma non è pratico.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Domin!ck (23-10-15)
Voi che consumi mesi avete di google play service nella arco della giornata?
No non si accende lo schermo se lo tolgo dall orecchio..
Ultima modifica di Progressive82; 23-10-15 alle 19:58
Io non ho il bug dello schermo nero, non ho mai fatto reset prima di installare le factory dalla lontana versione 5.0 o 5.0.1 (non ricordo), ma non so se le due cose possano essere collegate.
In compenso WhatsApp non mi scrive sulla riga due volte su tre, che pa... Ma se nessuno c'è l'ha è un problema solo mio. Ho attivato la notifica a comparsa quando arriva un messaggio a titolo informativo, ce l'ho attiva da sempre e mi trovo bene così. Se volete provare anche voi...
Aggiungo inoltre che la il problema del doppio click sulle ultime app compare solo su WhatsApp mentre sulle altre schermate no, quindi secondo me è un problema dell'applicazione e non del sistema operativo, poi boh chissà...
[EDIT: mi sbagliavo, perché stamani compare anche con le altre finestre...]
Ultima modifica di pegasus2000; 24-10-15 alle 08:26
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root
Ecco appunto. La TUA personale esperienza, non vedo come possa farti deliberatamente dedurre (a te e a chi ha deciso di mettere la cosa in op) che sia una "funzione" voluta da Google.
A me, come tanti altri, il bug dello schermo nero si presenta random, sia con chiamate ricevute, sia con chiamate EFFETTUATE!
E ti assicuro che è una bella rottura fare una chiamata e non potere mettere giù perché il telefono rimane spento, sia allontanandolo dall'orecchio, che provando e riprovando a premere power. Per poi riaccendersi, così, quando vuole lui...alla terza pressione del tasto power... O anche alla quarta... O magari alla seconda... Chissà.
Ragazzi non costruiamo Castelli di sabbia sul nulla. È UN BUG!
E anche molto fastidioso, visto che inficia pesantemente l'esperienza d'uso quotidiana.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
kaktus (28-10-15),themajor86 (23-10-15)
Ok, noi discutiamo per 50 pagine su questo è un bug e questo no, ma chi lo segnala quello cha diciamo a Google perché rimedi?
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root
Domin!ck (24-10-15)