CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 92 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 918
Discussione:

[POST-UPDATE] Android MarshMallow 6.0: Discussione generale post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Progressive82 Visualizza il messaggio
    PSEUDO-BUG del sensore di prossimità: SOLVED

Ragazzi, il "problema" del sensore di prossimità durante, anzi per essere più specifici è meglio dire DOPO, la chiamata, secondo me non è un bug ma è voluto da Google.

Tutti voi avete notato che tutto ciò non capita sempre e vi spiego come e quando capita:

Display già acceso:
    Chiamata effettuata da noi -Display funziona e si riaccende SEMPRE-
    Chiamata ricevuta con tel a display acceso -Display funziona e si riaccende SEMPRE-

Display già spento (tel che non stiamo utilizzando in pratica):
    Chiamata ricevuta con tel a display spento e terminata PRIMA dall'interlocutore -display non si riaccende-
    Chiamata ricevuta con tel a display spento e terminata prima da NOI -display si riaccende-

In poche parole il display non si riaccende SOLO quando riceviamo una chiamata ed è prima l'altra persona a chiudere, tutto ciò possiamo dire che è comodo, perchè se non sto utilizzando il telefono significa che in quel momento non mi serve, quindi ricevo una telefonata -> parlo -> conversazione terminata -> ripongo il telefono dov'era (sul tavolo per esempio o in tasca), il tutto senza guardare e continuando a fare quello che stavo facendo.
    Non c'è nessun problema, perchè se io ripongo il telefono e l'altra persona non ha ancora chiuso la conversazione, il display si accende e quindi posso chiudere io senza pericolo che l'altro ascolti ancora.

Fate le vostre prove. In tal caso tutto ciò corrisponda a verità anche per voi (come lo è per me), potete mettere ciò in prima pagina.
    C'è un cachelog o qualcosa di simile dove in realtà spiega questa presunta nuova funzione?? Non e mi mai succeso che lo schermo rimanesse nero!
    Se tutto ciò non e ne documentato da nessuna parte!Rimane un Bug

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

Domin!ck (23-10-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    PSEUDO-BUG del sensore di prossimità: SOLVED

Ragazzi, il "problema" del sensore di prossimità durante, anzi per essere più specifici è meglio dire DOPO, la chiamata, secondo me non è un bug ma è voluto da Google.

Tutti voi avete notato che tutto ciò non capita sempre e vi spiego come e quando capita:

Display già acceso:
    Chiamata effettuata da noi -Display funziona e si riaccende SEMPRE-
    Chiamata ricevuta con tel a display acceso -Display funziona e si riaccende SEMPRE-

Display già spento (tel che non stiamo utilizzando in pratica):
    Chiamata ricevuta con tel a display spento e terminata PRIMA dall'interlocutore -display non si riaccende-
    Chiamata ricevuta con tel a display spento e terminata prima da NOI -display si riaccende-

In poche parole il display non si riaccende SOLO quando riceviamo una chiamata ed è prima l'altra persona a chiudere, tutto ciò possiamo dire che è comodo, perchè se non sto utilizzando il telefono significa che in quel momento non mi serve, quindi ricevo una telefonata -> parlo -> conversazione terminata -> ripongo il telefono dov'era (sul tavolo per esempio o in tasca), il tutto senza guardare e continuando a fare quello che stavo facendo.
    Non c'è nessun problema, perchè se io ripongo il telefono e l'altra persona non ha ancora chiuso la conversazione, il display si accende e quindi posso chiudere io senza pericolo che l'altro ascolti ancora.

Fate le vostre prove. In tal caso tutto ciò corrisponda a verità anche per voi (come lo è per me), potete mettere ciò in prima pagina.
    Però il fatto che mi è successo: chiamata effettuata da me, al momento che tolgo il telefono dall'orecchio per selezionare con il tastierino numerico la scelta del menù elencato dal centralino, display nero e ho dovuto premere e ripremere il tasto accensione per accendere il display. Quindi? Il tuo discorso potrebbe avere senso come no. Rimango scettico.
    Secondo me è un bug. Chiamata in entrata, voglio mettere giù, e per farlo devo per forza accendere lo schermo,mi dispiace ma non è pratico.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato dadoandro per il post:

Domin!ck (23-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Voi che consumi mesi avete di google play service nella arco della giornata?

Androidiano

Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Però il fatto che mi è successo: chiamata effettuata da me, al momento che tolgo il telefono dall'orecchio per selezionare con il tastierino numerico la scelta del menù elencato dal centralino, display nero e ho dovuto premere e ripremere il tasto accensione per accendere il display. Quindi? Il tuo discorso potrebbe avere senso come no. Rimango scettico.
    Continua con i test

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadoandro Visualizza il messaggio
    Secondo me è un bug. Chiamata in entrata, voglio mettere giù, e per farlo devo per forza accendere lo schermo,mi dispiace ma non è pratico.
    Infatti se vuoi mettere giù tu, basta che togli l'orecchio e premi il tasto di chiusura.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadoandro Visualizza il messaggio
    Infatti se vuoi mettere giù tu, basta che togli l'orecchio e premi il tasto di chiusura.
    No non si accende lo schermo se lo tolgo dall orecchio..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    C'è un cachelog o qualcosa di simile dove in realtà spiega questa presunta nuova funzione?? Non e mi mai succeso che lo schermo rimanesse nero!
    Se tutto ciò non e ne documentato da nessuna parte!Rimane un Bug
    Il mio è un discorso basato sul'esperienza, a me capita in queste situazioni, come penso anche a molti altri. Nessun changelog trovato su marshmallow, e pure che ci fosse, ci sarebbero almeno un 20mila modifiche da andare a leggere.
    Ultima modifica di Progressive82; 23-10-15 alle 19:58

Androidiano L'avatar di pegasus2000

Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io non ho il bug dello schermo nero, non ho mai fatto reset prima di installare le factory dalla lontana versione 5.0 o 5.0.1 (non ricordo), ma non so se le due cose possano essere collegate.

In compenso WhatsApp non mi scrive sulla riga due volte su tre, che pa... Ma se nessuno c'è l'ha è un problema solo mio. Ho attivato la notifica a comparsa quando arriva un messaggio a titolo informativo, ce l'ho attiva da sempre e mi trovo bene così. Se volete provare anche voi...

Aggiungo inoltre che la il problema del doppio click sulle ultime app compare solo su WhatsApp mentre sulle altre schermate no, quindi secondo me è un problema dell'applicazione e non del sistema operativo, poi boh chissà...

[EDIT: mi sbagliavo, perché stamani compare anche con le altre finestre...]

Ultima modifica di pegasus2000; 24-10-15 alle 08:26
    • Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Il mio è un discorso basato sul'esperienza, a me capita in queste situazioni, come penso anche a molti altri. Nessun changelog trovato su marshmallow, e pure che ci fosse, ci sarebbero almeno un 20mila modifiche da andare a leggere.
    Ecco appunto. La TUA personale esperienza, non vedo come possa farti deliberatamente dedurre (a te e a chi ha deciso di mettere la cosa in op) che sia una "funzione" voluta da Google.
    A me, come tanti altri, il bug dello schermo nero si presenta random, sia con chiamate ricevute, sia con chiamate EFFETTUATE!
    E ti assicuro che è una bella rottura fare una chiamata e non potere mettere giù perché il telefono rimane spento, sia allontanandolo dall'orecchio, che provando e riprovando a premere power. Per poi riaccendersi, così, quando vuole lui...alla terza pressione del tasto power... O anche alla quarta... O magari alla seconda... Chissà.
    Ragazzi non costruiamo Castelli di sabbia sul nulla. È UN BUG!
    E anche molto fastidioso, visto che inficia pesantemente l'esperienza d'uso quotidiana.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Domin!ck per il post:

kaktus (28-10-15),themajor86 (23-10-15)

Androidiano L'avatar di pegasus2000

Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ok, noi discutiamo per 50 pagine su questo è un bug e questo no, ma chi lo segnala quello cha diciamo a Google perché rimedi?

• Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

15. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus2000 per il post:

Domin!ck (24-10-15)

Pagina 49 di 92 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione