Si anch'io l'ho usata ma ti costringe poi a usarla come sms.
Io vorrrei usare il mio account ed evitare di salvare tutti i messaggi sempre e recuperarli come si recuperano le mail
Io personalmente il problema del wi-fi che non aggancia se non una volta che si sblocca lo schermo l'ho sempre avuto anche in Lollipop e non son mai riuscito a risolverlo
Voi che app usate per segnale le notifiche sopra le relative icone?? Ho notato che missed It e teslaunread non sembrano funzionare, o meglio non su tutte le app. Mi segnala solamente Gmail, chiamate ed sms
Non riesco ancora a risolvere il mio problema con la sincronizzazione del calendario dopo l'aggiornamento. Mi dice che nessun account è sincronizzato e la voce "calendario" nelle varie cose da sincronizzare non è proprio presente.
Ho appena RIFLASHATO LA FACTORY, nessun risultato, non è cambiato NULLA!
Possibile che non ci sia una soluzione a questo problema (che a quanto pare ho solo io)?
dopo che hai ricaricato il backup, non fai altro che mettere come predefinita l'app che vuoi usare come messaggistica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
Infatti, era questa la risposta, ma non volevo stare a fare il "maestrino"...
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root
alle volte ci si perde in un bicchier d'acqua e le cose più logiche non vengono prese in considerazione, ti parlo per esperienza...![]()
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
Ragazzi non so se funziona a tutti ma io il problema dello schermo che non si riattiva dopo una chiamata l'ho risolto premendo due volte velocemente il tasto power e lo schermo si accende.