
Originariamente inviato da
Domin!ck
Come ti avevo promesso, ho provato il metodo da te consigliato se effettivamente funziona sempre.
Comunque, come diceva qualcuno precedentemente, si tratta soltanto di una scappatoia... Purtroppo...
Io sono sempre più deluso da questo MM, oggi per l'ennesima volta l'ho tenuto in test per verificare come andasse l'aggancio del Wi-Fi e vi posso confermare che dopo circa 1 ora di essere a lavoro, sotto piena copertura, non si era ancora collegato. Accendo lo schermo, pochi secondi, e si aggancia. 😩
Altra cosa che ho notato in questi giorni, compreso oggi, i messaggi di whatsapp arrivano sempre più spesso con un ritardo clamoroso. Oggi addirittura con 50 minuti di ritardo. E ci tengo a precisare che l'app e tra quelle escluse dal risparmio doze. (con lollipop non ho mai avuto ritardi nella ricezione dei messaggi).
Resto convinto che sia proprio doze il problema. Probabilmente è implementando di merda e pecca in qualche malfunzionamento di gioventù.
Se qualcuno è così gentile da aiutarmi, vorrei tornare a lollipop. Sono stock e non voglio il root. Esiste una procedura sicura che mi collego indietro il telefono come uscito dalla scatola? (senza root).