Rom basata su MM?
Presenta per caso i bug di schermo spento e Wi-Fi che ha la stock?
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Sisi su M![]()
C'è il bug dello schermo nero in chiamata ma atlantis ha detto che lo deve sistemare google perché il dialer è closed sorce...
Per il wifi non ho mai avuto nessun bug. Se ti riferisci da standby a schermo acceso che ci mette per connettersi lo devi impostare su sempre attivo dalle impostazioni avanzate e da geolocalizzazione![]()
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Domin!ck (12-11-15)
Si, intendo il bug del Wi-Fi che non si aggancia finché non accendi li schermo.
Ovviamente nelle impostazioni è sempre attivo durante la sospensione, inoltre nella geolocalizzazione ho messo alta precisione... ma nonostante questo a schermo spento continua ad usare la connessione dati.
C'è qualche altra impostazione che posso provare?
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Domin!ck (12-11-15)
Si attivo anche questo
... Fatemi capire, in quanto siamo ad avere questo problema?
Che a questo punto reputo anche più grave dello schermo nero in chiamata. Serbo ogni volta ricordarmi di accedere lo schermo per fare switchare il telefono in Wi-Fi, piena consumo dati e anche batteria, visto che la connessione dati è sempre più dispendiosa...
Più che altro non capisco perché ad alcuni utenti va ad alcuni no. Mabit un un post diceva che dipende anche dal router. A me non da problemi switcho tranquillamente da sempre attivo a disattivo in standby. Magari prova a disattivare i dati...
Per il fatto dello schermo nero è una palla. Non faccio molte telefonate ma quando capita è davvero fastidioso. Purtroppo dobbiamo aspettare google per risolvere questi problemi, almeno un aggiornamento 6.0.1 imho
Nexus 5 Hammerhead
Non credo dipenda dalla marca del ruoter, utilizzo android da gingerbread e fino a lollipop non ho mai avuto questo problema, con nessun telefono o ruoter...
È evidente che si tratta un bug di MM per lo più pensi dipenda in qualche modo da doze che magari attivando il risparmio energetico, limita anche il Wi-Fi... Ma è solo una mia supposizione...
Provate questa cosa, e fatemi sapere se migliora:
https://play.google.com/store/apps/d...tcash.wifiperf
Domin!ck (17-11-15)
Ciao, sono passato da qualche giorno a G4, il mio N5 lo sto passando alla mia compagna, siccome io l'ho sempre usato con root e custom rom, per lei vorrei riportarlo stock, cosa mi consigliate, l'ultima LL o l'ultima M?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
L'ultima lollipop andava bene, oltre al fatto che non avendo da gestire i permessi per le app come su M, eviteresti di "incasinarla" se non è avezza a questo genere di cose. Diversamente se lo è vai tranquillo anche con M ultima
" alla fine, arriveremo"
EneaMeeta (13-11-15)