Ma, io ho lo stesso tuo play services.
Ma, io ho lo stesso tuo play services.
Perché la 8.3.01 l( consumo anomalo dopo aggiornamento) avevo disinstallato per mettere la 8.3 che non mi dava problemi! Poi si e riaggiornato all 8.4 e incominciato il consumo anomalo del Wi-Fi!
Ho disinstallato l aggiornamento e ho fatto quello del play store che appunto riporta 8.3.01 ! Ma per adesso non ritrovò più consumi anomali( vedi screen poco sopra)
auleia (23-11-15)
Dopo l'aggiornamento i binari di supersu devono essere reistallati tramite adb? (Tramite la TWRP il nexus mi va in bootloop)
edit
scusate non avevo letto di dover installare prima il kernel moddato xD
Ultima modifica di gianluka99; 23-11-15 alle 15:09
A me dopo qualche ora d'uso non funziona più il microfono e devo riavviare, ad esempio non prende più i comandi vocali e non si sentono i video e messaggi vocali dall'altoparlante. A voi è mai successo?
Ciao a tutti (non so se scrivo nella sezione giusta ma ci provo)
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi agli aggiornamenti delle patch di sicurezza dopo aver fatto il root?
Ieri ho ricevuto dall'assistenza il nuovo N5 rigenerato perchè al mio vecchio non funzionava più il tasto power e adesso sono quasi dubbioso sul fare o meno il root proprio perchè su quello precedente, ricevevo l'avviso di nuove patch ma poi quando provavo ad installarle, mi dava sempre errore
LG Nexus 5
ROM: Marshmallow 6.0 Stock
TWRP Recovery
LG Nexus 4
ROM: Lillipop 5.1.1 Stock
TWRP Recovery
Citri (24-11-15)