dove trovo il boot da flashiare per risolvere il problema ?
e posso farlo tramite toolkit? non vorrei mettere recovery sul cel ma tenerlo stock.
grazie anticipate
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
AGGIORNATO:
Oggi a me, di punto in bianco con Android 6.01 non mi trova più il WI-FI. E' da Lollipop che mi da problemi. Prima disabilitavo la connessione a 5 Ghz e lasciavo solo quella a 2.4 Ghz... Adesso non vede più la connessione a 2.4 Ghz del NetGear. Riesco a connetterlo solo tramite iMac, ma non so che frequenza usa, vede un sacco di rete nei paraggi, ma la mia che è a 50 cm no... A fianco ho il Note 4 e Note 2014 che ovviamente si connettono e vedono la rete del NetGear immediatamente. Il fatto è che "avendo fatto il suo dovere", volevo venderlo, ma se trovo un utente per cui anche a lui da questi problemi, può anche "accusarmi" di avergli venduto un prodotto difettoso... e non credo sia un problema hardware... Ho provato a ripristinare, ma nulla, anche durante la proceduta guidata non trova le rete WI-Fi...
Soluzioni?
Ho dovuto mettere una SIM. Senza SIM non trova la connessione WI-FI... Con la SIM la trova... deve essere un Bug della gestione delle connessioni, ma da errore di autenticazione...
Ultima modifica di Thersicore76; 14-01-16 alle 23:36
Mi puoi far sapere, quando farai l'aggiornamento, se avrai qualche problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ho un problema con il mio nexus 5 dopo aggiornamento 6.0.1 non riesco ad accedere alla fotocamera,mi dice fotocamera non rilevata.Anche provando a reinstallare l'apk dal play store non va,la fotocamera non funziona neanche con app di terze parti tipo camera mx.Come risolvo?Grazie
Domin!ck (17-01-16)
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Si si. Anche se non hai il root, il wipe lo puoi fare tranquillamente. Cerca qualche guida.
In alternativa puoi intanto provare un reset alle impostazioni di fabbrica. Dal menù impostazioni.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Salve a tutti. Da MM io ho avuto problemi per far rilevare il contenuto del cell. su PC. Quindi il cell veniva riconosciuto ma cliccando sul dispositivo non apparivano cartelle. Ho ovviato a ciò switchando, in opzioni sviluppatore "selezione configurazione usb", da MTP a PTP e dopo da PTP a MTP.
E tutto era " ok". Adesso però sempre su pc non so perché non mi vede più le foto su DCIM e molti documenti su DOWNLOAD non mi si visualizzano. A voi succede o sapete il perché? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App