Ho testato ora e se attivo il silenzio totale, poi posso disattivarlo senza problemi, mai hai fatto benissimo a segnalare la tua soluzione
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Ho testato ora e se attivo il silenzio totale, poi posso disattivarlo senza problemi, mai hai fatto benissimo a segnalare la tua soluzione
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ciao a tutti,
ho un problema quando ascolto Google Play Music in auto (Opel Astra) via bluetooth.
Quando ascolto la musica e il cell è sotto carica, se spengo lo schermo lo skip della musica (da volante o computer di bordo) smette di funzionare. Se invece lo schermo rimane acceso (anche senza dover inserire il pin di sblocco), lo skip torna a funzionare.
Se ascolto la musica senza tenere il cell sotto carica, non ho alcun problema, con/senza schermo spento.
A voi è capitato questo problema? Non riesco a capire se il problema possa dipendere dalla macchina (quindi il software dell'infotainment) o del cell.
Ciao a tutti volevo avere un informazione da chi se ne intende piu di me.Ho acquistato ieri il nexus 5x,ho sempre avuto iPhone e qualche Samsung Galaxy e mi capitava usando whatsapp di cancellare le conversazioni nel menù chat e di tenere solo quelle con le persone che uso di più.Una volta eliminata la chat,se io poi andavo nei contatti e sceglievo una persona,con cui in precedenza avevo appunto gia parlato,vedevo tutti i messaggi in precedenza inviati.Invece con questo nexus è come se io con questa persona non mi fossi mai scritto.Volevo gentilmente sapere se devo impostare qualcosa.grazie mille
Cancellando una conversazione dalla chat, è effettivamente come se con quella persone non ci avessi mai scritto. Prima di questo dispositivo ho avuto un galaxy s3 mini e funzionava così.
D'altronde il modello di telefono non ha praticamente la benché minima influenza all'interno delle impostazioni di un app (non in questo caso e modo per lo meno), le chat sono gestite da whatsapp e non so come potesse essere che prima ti rimanessero anche cancellandole 😯
Quindi qui come faccio ad archiviarle??.Perchè se vado in impostazioni e archivia chat,mi mette in archiviate le conversazioni che io mantengo in chat.Ma non è questo che io intendo,se poi non si può fare non ha importanza,posso stare anche senza,stavo solo cercando di capire.Se il Nexus è fatto cosi,rispetto ad altri telefoni.Anche a me sembra strano che l app si comporti in modo diverso,però sta di fatto che con iPhone 6 e Galaxy s7 succede quello che ho scritto prima,mentre con questo Nexus se io cancello la conversazione dalle chat,poi non viene ricordato nulla se apro di nuovo la conversazione con quella persona..